martedì 7 gennaio 2014

Volumetto 11 di Uragiri^^

Ciao, la Rox è di nuovo tra voi!
Come promesso, rieccomi per parlarvi del primo manga della mia lista^^ O meglio, di un numero in particolare.
L'avete già letto l'11 di Uragiri
(ALLERTA SPOILER-ALLERTA SPOILER! Se non l'avete fatto e non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete; mi raccomando^^)?
Io sì e... noooo, ma sensei... mi fai stare lì mesi in attesa, trepidante e preoccupata per sapere cos'è successo al mio (e soprattutto di Hotsu, certo!) Principe Shusei e poi, quando finalmente ed incredibilmente esce perfino in anticipo sull'annuncio il nuovo volumetto, me lo fai a malapena comparire e per di più, non gli fai pronunciare manco una parola?! Ma allora dillo, che mi vuoi vedere piangere T-T... E meno male che Hotsumino-bello non si è arreso e con quella sua voce stupenda (chi ha visto l'anime sa di che parlo, eheh^^) è riuscito in qualche modo a trovarlo (dolce Shu, che aveva impostato la barriera per farla reagire alla voce dell'amato... ohhhh... come sono belli questi due! T-T...) e salvarlo.
Psss, psss... ora vi dirò un segreto: troppo preoccupata per Shu, appena ho recuperato il vol.11 sono andata a spoilerarmi subito se il Principe ce l'avesse fatta! Sì, ero troppo in pensiero per lui ^////^. Non avrei resistito a leggere tranquillamente, senza prima essermi rassicurata su questa cosa.
Fatemi ringraziare poi quel bonazzo di Tsukumo, per esser riuscito a 'sentire' la presenza di Shusei. Grazie Tsukkun, ho già pronta una montagna di torte e pasticcini tutti per te! Vieni a trovarci pure tu con Shu ed Hotsu, che Clo ed io te li offriremo più che volentieri!
Tornando al volume 11, povero Luka... la sensei è davvero cattiva con lui; lo fa soffrire ad ogni capitolo che passa, di più T-T... Mai visto un ragazzo così figherrimo, essere tanto sfortunato in amore...
Naturalmente mi è dispiaciuto pure per Yuki (forse sono una dei pochi, che lo apprezza come personaggio). Già odio con tutto il cuore quel vecchiaccio malefico che vuole metterlo contro Takashiro (a proposito, gran figo pure lui! Lo amo in coppia con Reiga -altro mio personaggio stra-preferito di questo manga-!) e tutti gli Zweilt!
Sempre riguardo a Takashiro (sì, sono rimasta molto male per quello che ha fatto a Yuki, ma continua a piacermi; c'est la vie, eheh^^;), cavoli, ma avete visto che gli sta succedendo? Dannati Duras... temo per lui!

Poi, beh, voglio pure lamentarmi del fatto che il mio adorato Reiga (ve l'ho detto io che mi piace, eheh^^) non sia comparso! Uffa, volevo vederlo... T-T...
Ah, sì, sto troppo sulle spine per sapere cosa acciderbolina (eh?!ndTuttoIlMondo) si nasconde nel passato di Sairi (figone pure lui, vero?^^)!
Adesso spero proprio che nel volume 12 venga dato spazio sia a Shu ed Hotsu, che a Reiga (e le povere presenze femminili del manga, le ho completamente ignorate; ahahahahahahah!^////^ ).
Sensei, mi raccomando, eh?^^
E con questo, invece, per ora saluto voi che state leggendo (grazie, a proposito!).
Ciao raga, alla prossima!


Rox

Roxxxxxxxxxxx, corri, non trovo più la tua pen-drive!ndNonno-Maki
Che?! Nonno, se l'hai fatta sparire insieme a tutti i capitoli delle mie fic, sei un vecchio morto!ndRox
O_O... Aiutatemi, vi prego!ndNonno-Maki
Vecchio, prega che non sia così; ti uccido se la mia mogliettina sarà costretta a riscrivere, anzichè passare tutto il suo tempo accanto a me!ndHisashi-minaccioso
T-T...ndNonno-Maki
-__- Povero vecchino, quei due sono tremendi.ndSig.Tutti
Renneeeeeee, ho fameeeeeeeeeeee!ndHanamichi
-__- Rettifichiamo: quei tre, sono tremendi.ndSig.Tutti
Muoveteviiiiiiiiiiiii, stupide, lentissime renneeeeeee!ndHana
-__- ...ndSig.Tutti

6 commenti:

  1. Ciao ragazze in ritardo vi dico la mia su Uragiri 11.
    Essendo che sono dannatamente curiosa (mannaggia a me), non potevo che sbirciare se
    Shusei, fosse rimasto vivo o morto, quindi dopo essermi accuratemene documentata sul suo stato di salute O.O mi sono immersa nella lettura. Meno male che Hotsuma è riuscito a sentire la sua voce, con tutto il rispetto per gli altri personaggi ma doveva essere lui a trovarlo, sono o non sono legati dal destino? (e qui potrei aprire un sermone lungo ma veramente lungo). A parte quelle due misere pagine, in cui entra Shusei, poteva malapena farcelo vedere che apriva gli occhi, o un solo “sto bene baby” (O.O no il baby non centrava). Veniamo alla parte in cui mi fa venire i cinque minuti, quel vecchio poteva evitare di fare il discorso a Yuki, maledetto solo per farlo stare dalla sua parte, e poi (e qui mi sa che me lo fanno apposta), Luka che se ne va via NOOOOO!!! deve stare con Yuki.
    Yuki come personaggio mi piace anche se certe volte, lo sballotterei perché il suo comportamento non lo capisco, ma da l'altra parte è la dolcezza in persona, ne ha veramente passate di tutti colori, e l'affetto o amore che prova per i suoi compagni, non fa paragoni. Takashiro spero che non ci lasci le penne. Sairi non lo ancora inquadrato, bene ma ho l'impressione che abbia avuto un passato difficile. Spero che nel volume 12 , non tardi a uscire, perché, le cose non si complicano ancora di più. Ora che ci penso neanch'io non ho menzionato nessun personaggio femminile, ma vi confesserò che è raro che un personaggio femminile mi colpisca, maggior parte delle volte le vorrei bruciare vive. È vero Uragiri pullula di bei giovanotti, che francamente non sa chi scegliere, anche i cattivi non sono niente male. A parte Reiga (tra l'altro quando ho scoperto che era il cattivone di turno mi è venuto uno colpo), io non disprezzo per nulla Luze, non so se assomiglia a Luka, o la divisa è figo e basta. Bene dopo aver scritto questo romanzo, ma se c’è una cosa che mi piace divento logorroica vi saluto un bacio Chaki.

    P.S. Mi piace lo sfondo che avete messo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chaki-bella! Buongiorno e buona domenica!
      Qui è Rox che parla e, parto dalla fine: grazie mille, per i complimenti riguardo al nuovo sfondo del blog^^ Siamo tanto felici che ti piaccia.
      Ma ora, veniamo ad Uragiri 11!
      Sì, visto? Shusei manco ha parlato; e che cavolicchio! Ahahahahah, comunque sarebbe stato fantastico se avesse chiamato Hotsuma, 'baby'; al biondo di sicuro, sarebbe venuto un colpo per la felicità^^ E, hai ragione, doveva essere Hotsu a trovarlo, perché come hai sottolineato: loro due sono legati dal destino^^ Già, già, quel dannato vecchio è insopportabile! Creerà di sicuro un sacco di problemi fra gli Zweilt e Yuki, maledetto! Cavoli, povero Luka T-T... davvero, non c'è mai pace per questo bel figliolo... E, concordo con te: Luka deve stare con Yuki^^
      Che bello, sono felice che anche a te piaccia Yuki! Uhm... scommetto che ti fa incavolare soprattutto quando fa soffrire (anche se senza volerlo) Luka, vero?^^
      Riguardo a quel figo di Takashiro, sì, pure io sono preoccupata per lui... cavoli, non si mette bene per il bel biondo dai capelli lunghi...
      Sì, anch'io come te, credo che Sairi abbia avuto un passato duro... Già, già, confidiamo che nel vol.12, finalmente ci facciano sapere qualcosa.
      Eheheheheh, guarda, riguardo ai personaggi femminili, io farei fuori volentieri quasi tutte quelle che appartengono ai reverse harem; sono insopportabili! Circa ad Uragiri, sì, è il paradiso per noi donzelle, con tutti quei bonazzi che circolano. Compresi i cattivi, hai ragione. Io amo Reiga, ma anche Luze (sì, somiglia tanto a Luka pure per me!) e perfino quel pazzo di Cadenza, hanno il loro perchè^^
      Ma Chaki-bella, scrivicene ancora tanti di questi bei commenti lunghi, che Kiki ed io, li adoriamo^^
      Grazie come sempre di cuore per averci lasciato la tua fantastica opinione e per l'affetto con cui ci segui; bacioni grandi, alla prossima e, felice giornata!
      Smack,

      Rox

      Elimina
    2. Ehm... era 'Clo', non 'Kiki'. Mannaggia alle fanfic, ahahahahah!^//////^

      Rox

      Elimina
  2. Ciao Chaki! Qui è Clau!
    Sì, mamma mia: che ansia dover aspettare un anno tra il decimo e l'undicesimo volume, co'sta ansia di sapere che fine avesse fatto il nostro principe Shusei.
    Io mi facevo forte del fatto che la Odagiri stessa ha sempre sostenuto che, in base alle lettere che riceve dai fans del manga, la coppia Hotsuma&Shusei è quella più amata, quindi mi auguravo fortemente che non avrebbe fatto morire - nuovamente!^//^ - uno dei due. Però sapessi che angoscia quando ho avuto il volume tra le mani.
    E dici bene, sia in merito al fatto che avrebbe dovuto essere solo ed esclusivamente Hotsuma a trovare il suo adorato Amore! Ohhhhh. E sì: ma miseriaccia, il risveglio del principe tra le sue braccia, no eh? Uff!
    Hum, anche a me è difficile che un personaggio femminile mi colpisca, soltamente poraccie, fanno sempre la figura di quelle che hanno bisogno di qualcuno che le aiuti, altrimenti sono perse .... Hum, potrei farci un post, in merito ai personaggi femminili degni di nota direi ... Grazie Tesò, mi hai dato proprio una bella idea^^
    Oh grazie per i complimenti per il nuovo sfondo<3 E' stata un'idea della Rox, visto che il nome del nostro blogo fa riferimento all'abitudine di Hotsu&Shu di guardar le stelle, era giusto dedicar loro lo sfondo^^

    Grazie ancora e a presto
    Bc bc
    Clau

    RispondiElimina
  3. Ewiva anche il mitico drama cd sul compleanno di Hotsu^^

    Clo

    RispondiElimina