domenica 5 gennaio 2014

Chi siamo? Da dove veniamo?! Dove andiamo?


Ok, a questo punto mi sembra doveroso un minimo di presentazione.

Chi vi parla in questo momento è Claudia (ma nel corso della presentazione potrebbero presentarsi altre entità, non abbassate la guardia quindi eh!), e sto cercando di riprendermi dallo sfinimento di aver combattuto all'incirca un'ora per la creazione di questo blog (sì, lo so: mi faccio pena da sola) ...
Bene, ripresa (see! Ma quando mai?!)
Perché questo blog? (Scordatevi che vi dirò mai quanti anni ho. Dovrei andar in giro a compiere una strage in quel caso^//^) Mah, come la Rox potrà confermarvi, ieri sera, anzi: stanotte!, ho avuto una delle mie solite folgorazioni illuminanti e ho detto:"Rox, facciamo un blog dove possiamo scrivere tutte le minch... ehm, volevo dire: tutte le cose intelligenti che ci vengono in mente sui nostri amati manga, anime, personaggi (sì, in particolar modo questi!) ?! Dai, dai, dai! Ti prego! Ti prego!"
E questo è stato. 
Per quanto riguarda invece il nome da dare al blog, il parto è stato indolore, dato che - come sempre - io e la Rox eravamo collegate telepaticamente e abbiamo pensato che dovesse essere qualcosa che parlasse di noi e spiegasse un po’ di cosa avremmo trattato.

Pssst, Rox: glielo diciamo o non glielo diciamo, perché si chiama "Finestra sulle stelle"? 
Ohhh, è un motivo così carinooooo! E puccioso!!

Bene, quindi come avrete capito da questa mia delucidante (licenza poetica) spiegazione, parleremo di cavoli a merenda. Ahh, no! Ho sbagliato! No dai, scherzi a parte (ma chi mi conosce, sa che non riesco a restar seria per più di cinque minuti, gomen), qui daremo libero sfogo ai nostri deliri. Commenteremo puntate e capitoli di anime e manga che stiamo seguendo. Vaneggeremo alla grande sui nostri personaggi preferiti (Ohhhh! Su questo punto non vedo già l'ora). Magari vi ossessioneremo anche con qualche nostra fic e racconto (se già non ne avete abbastanza). Ma sopratutto, spero di essere riuscita ad inserire l'opzione che permetta a chi avrà piacere  di poter inserire qualche commento.

Ok, anche qui ho dato prova della mia solita prolissità ... couf couf ... quindi non mi resta altro che ringraziarvi e a risentirci a presto

Baxx
Clau

3 commenti:

  1. Bellissima presentazione, socia!
    Clap-clap e smack,

    Rox

    RispondiElimina
  2. Grazie Rox, mi fai sempre commuovere!

    Ps: Che bello darci botta e risposta così^//^

    RispondiElimina
  3. Sì, troppo bello davvero, Cloettina; eheh^^

    RispondiElimina