martedì 21 gennaio 2014

FanFic by Nonno-Maki

Ehm... no, volevo dire: Shin! Shin'Ichi Maki!
Scusatemi, cari lettori, è che a furia che quelle due maledette e tutti quegli altri invidiosi del mio fascino maturo, mi chiamano sempre così, mi son confuso ^///^ (oddio che figura meschina... me misero e infelice T-T...).
Ma, torniamo all'argomento principale del post (dopo devo cancellare quel 'Nonno-Maki'! Grrrrr).
Ecco, sì, in qualità di segretario personale di quelle due autrici da strapazzo, nonché padrone di casa di questo blog, volevo avvertirvi che prima ho postato il capitolo 14 della fic: 'Due sorelle per lo stesso... ragazzo?'. Che aspettate? Correte a leggere, no?
Un bravo segretario, deve anche saper fare pubblicità^^
Non mi resta che salutare chiunque sia all'ascolto e pregare i lettori delle storie di quelle due, di pressarle affinché scrivano una fic in cui, io: Shin'Ichi, il figo, sarò protagonista indiscusso ma, soprattutto, farò finalmente robaaaa!
Vi prego... aiutatemi, conto su di voi!
Grazie per aver letto il mio primo post da segretario, vi auguro una piacevole serata.
A risentirci presto,

Nonn... ehm, no, volevo dire: Shin! Shiiiiiiiiiiiin!!!


Rox: Nonno, sei proprio un incapace rimbambito. E, dopo, paghi ogni cosa di male che hai scritto su Clo e me!
Nonno-Maki: T-T...
Sig.Tutti: Povero vecchio...
Rox: Voi muovetevi renne, ci sono i piatti da lavare! Ah, ma prima di andare, un mega-salutone a tutti gli amici che ci seguono^^ Grazie e tranquilli, torneremo presto con tanti altri post!
Ciaoooooooooooo!

4 commenti:

  1. 'A nonno: sei proprio un impiastro! Ma che ti paghiamo a fare la Rox ed io, mai!

    Clo

    RispondiElimina
  2. Rox, tesorino, poi stasera corro a leggere il nuovo capitolo^^
    <3
    Clo

    RispondiElimina