domenica 5 gennaio 2014

W il nostro blog!



Ciao! Ed ecco qui anche me, ovvero la Rox! Prima di tutto lasciatemi fare gli auguri al nostro adorato Principe:
Shusei, sappi che Hotsu, Clo ed io, ti amiamoooooooo!
Poi, un ringraziamento speciale alla mia super-socia, per questa nuova splendida avventura insieme!
Ma sì, Cloettina, diciamo pure a tutti perché il nostro blog si chiama 'La finestra sulle stelle'. Il nome ci è stato ispirato per l'appunto dai nostri adorati Hotsuma e Shusei di Uragiri.
Hotsu nel manga infatti, un giorno, quando lui e Shu sono ancora bambini, apre le tende di notte ed alla domanda dell'amico sul perché lo abbia fatto, visto che è calato il sole, lui risponde qualcosa tipo: per lo spettacolo delle stelle. Shu allora impara una lezione ed impara anche ad amare ancora di più Hotsuma ed il suo cuore meraviglioso.
E visto che io e Clo amiamo infinitamente loro due, abbiamo deciso di chiamare così il nostro blog; il quale speriamo potrà essere per voi una divertente finestra sul nostro mondo ed un posto in cui fare tutti allegramente quattro chiacchiere, proprio come in un cafè.
Non mi resta che salutarvi ed augurarvi la buonanotte.
Alla prossima,

Rox

PS: Neanch'io vi dirò mai la mia età, ma sappiate tutti che io e Clo, da sempre, siamo scambiate per due eterne adolescenti! Ciaoooooooooo!

8 commenti:

  1. E questo perchè sembriamo sempre fisicamente infinitamente giovini eh, mica di testa ... hi hi hi.
    Clau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente, Cloettina! Giovani d'aspetto e d'animo, off course^^ (e pure sempre molto modeste!ndTutti-molto-incavolati Ahahahahah! ^//////^ ndRox&Clo ).

      Rox

      Elimina
  2. Ohhh, ma i Signori Tutti ci hanno seguito fino a qui?! *O*
    Hum, ho come un brutto presentimento ....

    Clo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clo, il tuo presentimento è esatto... ci hanno seguito tutti, ma proprio tutti! Compresi i tre poeti fantasmi, arghhhh!
      Comunque come hai visto, ho già messo Nonno-Maki a lavoro, come nostro segretario, e le care Renne, saranno i nostri maggiordomi/camerieri. Come al solito, se vogliono comparire pure qua sopra, gli tocca; eheh (poveri Sig.Tutti...ndTuttoIlMondo)!
      Smack-smack a te ed al tuo frate; e digli di non distrarci troppo il Nonno^^
      Soreeeeeeeeeee, ho fameeeeeeee!NdHana
      Signori Tutti, cucinate qualcosa per Hanamichi!ndRox
      -__-... ndSig.Tutti

      Elimina
    2. Oh mamma Rox! Ma spiegami un pò, perchè arrivano sempre Scimmie urlatrici e Vecchi bavosi ad infestare le nostre note e che so ... mah, ce ne sarebbero tanti che mi vengono in mente ... Vediamo ... Mah, guarda: uno a caso eh ^///^ Mr.Kogami-tantaroba di Psycho Pass ... Ecco, perchè Kogami non passa mai casualmente da queste parti?! No, dico: neanche per sbaglio, eh? No, niente ...Me tapina ed infelice T_T

      Elimina
  3. Ciao!!!
    Ho letto tutti i vostri post, e vi trovo molto, ma molto simpatiche. È carino come
    nome per il vostro blog. Anch'io leggo Uragiri, anche se è stato amore a prima vista per Zess
    (si fa per dire se cito tutti i personaggi che mi piaccino ci faccio notte ^-^), la coppia Hotsume
    e Shunsei, mi piace molto. Anche se sono molto diversi caratterialmente, hanno un legame molto
    speciale.
    Ciao Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te, sserrog e benvenuta! Sei la nostra prima 'commentatrice', evviva, evviva! Grazie di cuore per i bei complimenti, sei troppo carina ed anch'io (Rox) ti trovo già molto simpatica^^ Che meravigliaaaa, una fan di Uragiri come Clo e me, wow, che bello! Ah, quindi a te piace Zess; brava, ottimo gusto! In effetti lui è davvero bellissimo e mi piace molto come personalità, concordo con te^^ Ah, sì, guarda, anche a me piacciono un sacco di personaggi in Uragiri (per non parlare degli altri manga che leggo, eheh); però il Principe Shusei, fra tutti, è il mio preferito. E lo adoro in coppia con Hotsuma; perciò, sono davvero felice di sapere che anche a te questa coppia piace! E' vero, hai ragione, quei due hanno proprio un legame speciale^^
      Spero di sentirti ancora, grazie mille per aver letto tutti i nostri post e per aver chiacchierato con noi. Mi ha fatto un sacco di piacere!
      Un bacione e buona giornata!

      Rox

      Elimina
    2. Ma ciao anche da me (Clo)! Mamma mia, grazie davvero per averci lasciato il tuo commento! Non puoi neanche immaginare quanto piacere ci abbia fatto<3 Ohhh, io adoro troppo Uragiri. Eh vabbè, Hotsuma&Shusei - da come avrai capito - sono uno dei miei pg preferiti in assoluto (un altro che adoro è quello formato da Nowaki&Hiroki di JR, ma ne parlerò sicuramente in un post^^) e sono un'entità inscindibile nella mia testa. Beh, anche Luka merita veramente tanto. Ma anche Tsukomo direi ... hum, e anche Reiga ... Sì, vabbè^///^ Una sera, mentre lo leggevo, ad un certo punto ho pensato: ma miseriaccia, son tutti belli qua. ( Anche leggendo/guardando Karneval ho pensato la stessa cosa)
      Grazie mille ancora, spero tu ritornerai a farci visita e a scambiare ancora due chiacchiere insieme. Tanto la Rox ed io ne abbiamo un'infinità^//^
      Un abbraccio e grazie
      Baxx
      Clau

      Elimina