martedì 7 gennaio 2014

Anch'io su Uragiri # 11



Anch'io sul volume numero 11 di Uragiri, quindi: Attenzione spoiler ...


Roooox, non mi ci far pensare! Ma perchè la Sensei si accanisce sempre contro 'sti due ragazzuoli? In particolar modo contro il Principe Shusei (che comunque, da notare: anche in questo caso, come quella volta con la pazza scatenata di Ashley, era mezzo morto, anzi: morto del tutto, e sempre figherrimo era *ç*)?!

Vabbè, io invece quando ho letto il volume, masochisticamente, ho letto pagina per pagina, con un crescente stato d'ansia. Soffrivo da matti. E poi, per fortuna ... Fiuuu! Sì, ma uffi. Io volevo il risveglio di Shusei, ovviamente accanto al suo adorato Hotsuma e ... bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Eh, lo so. Ma sono l'unica che quando legge – o rilegge – le parti che li riguardano, son lì che continuo a ripetermi dentro di me: “Vi prego, baciatevi. Baciatevi, vi prego.” ? Convinta ogni volta, che quando girerò pagina, finalmente vedrò esaudito questo mio (nostro) desiderio?

Eh, Rox: come già detto in un altro commento, in questo anime/manga son tutti belli. Hum … sì, vabbè … non voglio essere cattiva nei confronti del povero Yuki dai^^’

Clau
 

8 commenti:

  1. Ahahahahah, Clo, mi hai fatto morire dal ridere col tuo commento sul fatto che il Principe è indiscutibilmente figherrimo, pure quando è morto (brrrr che orrore orroroso, povero amore! Non mi ci far pensare... maledetta Ashley!) o va in coma (e che cavolo, Shuseino-bello-nostro-adorato T-T...).
    Comunque sia, meno male che il nostro amato (e soprattutto quello di Hotsu, yeah) è salvo ancora una volta!
    Sensei, sei davvero cattiva coi nostri stupendi Shu&Hotsu T-T... Brava Clo, che glielo hai detto pure tu.
    Ahahahahah, ma povero Yuki!^^
    Dai, compensa con la bontà d'animo (anche se son sicura non sarai affatto d'accordo, ahahahahah!).
    Ah sì, lo sai, io sono una di quelli che quando gira la pagina, poi ci rimane male perché non si sono baciati! Uffaaaaaaaa!
    Smack-smack,

    Rox

    RispondiElimina
  2. Mamma mia Rox, Yuki ... parliamone^//^ Eh vabbè dai, è tanto buono.
    Il mio pensiero, e tutta la mia solidarietà, va a Touko e Aya-chan, con tutti questi pezzi di figlioli che circolano per la casa. E la prima ha pure la sfiga di averne uno come fratello, poraccia! Dovrà fermare tutti i suoi istinti. Ah sì, tipo hai presente sul numero 10 quando è in macchina col Principe Shusei e tipo Touko, tutta triste, gli dice che forse li toccherà sposarsi? Ah bella, te non puoi esser triste per 'na roba del genere!^/////^ Casomai, ti concendo il fatto che tu sia triste perchè non puoi saltare addosso a quel figherrimo di tuo fratello, o per il fatto che temi che se se Hotsu ti sente dire una cosa del genere (che forse ti tocca sposare Shusei, no che vuoi saltare addosso a tuo fratello?//^) ti prende a mazzate giù per la testa^////^. No, scherzi a parte, povera Touko: mi piace come personaggio^^

    RispondiElimina
  3. Oh sì, Clo, povera Tohko! E che sfiga che Tsukkun (mamma mia, quant'è bono quello!) sia suo fratello T-T... Però hai ragione, eh; cioè, ma benedetta ragazza: fai la faccia scura perché dovresti sposare e dico, SPOSARE, il Principe?! No, non ci siamo proprio! Semmai, dovresti saltare di gioia a quell'eventualità! E sì, come dice Clo, poi però dovresti temere l'ira funesta di Hotsu, che, di sicuro, ti farebbe fuori^////^. Ahahahahah, sì, Clo, scherzavo anch'io; perché, come te, apprezzo tantissimo Tohko, così come Ria ed Aya. Mi piace molto anche quell'altra povera sfigata della zia di Yuki, cotta di Senshiro ma che le è andata buca e strabuca, poverella; Sen ha occhi solo per Kuroto, eheheheheheh ^////^.

    RispondiElimina
  4. Oh mamma, Rox: hai ragione! 'sta poraccia! Abbandonata dal proprio fidanzato per Kuroto^//^

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi chiamo Giorgia (commento come anonimo perche' non so bene come funziona il tutto e il computer che sto usando non e' il mio) e sono una grande fan di Uraboku..... Shu e Hotsu in particolare. Sto aspettando con ansia il giorno in cui sensei si decida a far aprire gli occhi a Shusei e veder Hotsuma raddolcire lo sguardo e arrossendo sussurrare:"Da ora in poi ti e' assolutamente vietato allontanarti da me" .... e se non lo bacia nemmeno stavolta giuro che strangolo Hotsu!! Comunque lo avete gia' notato come, chi ha veramente guarito Hotsuma e' stato proprio Shusei (Yuki ha solo cominciato il processo). Shusei e' l'unico con cui Hotsuma riesca a usare "la voce di Dio" per salvare invece che per condannare :) !!
    Comunque, fossi stata io Senshiro anch'io avrei lasciato Tsubaki per Kuroto senza nemmeno pensarci una volta!!!
    Ciao ciao e a presto!!
    Clau, altre fanfic su uraboku?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia, benvenuta anche da parte mia (Rox)!
      Ah, che meraviglia, pure tu quindi, come Clo e me, adori Uraboku ed in particolare quei due figoni di Shu ed Hotsu. Brava, brava, ottimo gusto! Loro sono splendidi insieme (forse la coppia boyxboy, più bella di sempre), e Clo ed io andiamo in brodo di giuggiole per questo pairing a dir poco sensazionale!
      Ohh... guarda Giorgia, tutti noi che amiamo questa coppia stiamo attendendo impazienti un bacio fra loro! Arghhhh... Sensei, accontentaci T-T...
      Quanto al resto, sì, l'unico che può guarire Hotsuma, è solo il nostro magnifico Principe. Ed è bellissimo ciò che hai detto a proposito del potere di Hotsuma e di come Shusei, glielo faccia usare per salvare anziché condannare. Davvero un gran bel pensiero, Giorgia.
      Ahahahahah, mi hai fatto troppo ridere per quanto riguarda Senshiro! Nulla, Tsubaki è proprio sola, poverella, perché a noi tutti piace la SenshiroxKuroto; e quindi, tanti cari saluti Tsubaki, ahahahahah!
      Grazie di cuore per il commento, per l'essere la nostra prima lettrice fissa e soprattutto, per essere venuta a tenerci compagnia, Giorgia.
      Mega-bacioni, buona serata e alla prossima,

      Rox

      Elimina
  6. Ciao Giorgia carissima e ben arrivata. Qui è la Clau che parla.
    Ohh, ma che bello: un'altra fan di questo meraviglioso paring ^__^ Quanto li amiamo Rox ed io.
    Mamma mia, Giò, non lo dire a me! Ci son di quelle parti che penso "ma no, dai, per forza li deve far baciare adesso" e invece niente! Che disperazione T_T
    Ah sì, anche Kuroto merita parecchio. Ma, come dicevo anche nel post, dimmi chi non merita? Maronnn *ç*
    Eh sì: è il Principe Shusei a salvare Hotsu, è inutile che si tormenti così (Mamma! Che disperazione la sua espressione, quando è in mezzo agli alberi T_T) Così come è Hotsu a richiamarlo indietro quando affrontano la pazza scatenata di Ashley^^
    Tesò, tu mi chiedi se ho scritto altre fic su Uraboku oltre alle tre che ho postato su EFP, e purtroppo devo darti risposta negativa, gomen^^ ne avevo scritta una per il comply di Shusei a Gennaio per il forum di una mia amica, Una mini oneshotina. Magari potrei postarla qui, sul nostro blog se anche la Rox è d'accordo^^

    A presto allora intanto e a risentirci a presto
    Bc bc
    Clau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVI postarla sul nostro blog, Clo, assolutamente!
      Così farai felici tante e tante persone, e sono sicura che Giorgia sarà contentissima.
      W Hotsu e Shu e la tua bellissima shot, Clo, che sai quanto mi è piaciuta!
      Smack,

      Rox

      Elimina