mercoledì 8 gennaio 2014

Mamoru parte 2°

Oh Rox, carissima! Continuo il tuo post, sulla scia dell'entusiasmo.
Cos'altro posso aggiungere, che tu non abbia già detto? Anche se ci sarebbero parole e parole infinite che descrivano la meravigliosa voce di Mamoru.
Certo carissima, che mi ricordo il modo in cui Shusei si rivolge a Hotsu quando lo chiama per nome! Oh, mamma! Come potrei non avere la sua voce che mi riecheggia nelle orecchie, dato che quella scena - sì, quella dove sempre quella pazza invornita di Ashley ha mezzo accoppato, anzi: del tutto accoppato il Principe - l'ho vista - e me la rivedo ogni tanto a spot - un miliardo di volte?! Ohhhh ... *ç* In quel modulare la voce in quella maniera, nel pronunciare il nome del suo adorato, Shusei vi infonde tutto il suo Amore smisurato per lui. Ma sempre poi quando si rivolge a Hotsuma. Guarda, da brividi! Bravo Mamoru.
Sì, ok: e poi tu vuoi uccidermi ulteriormente, ricordandomi la sua magnificente interpretazione del supersexy Rin ... *ç* Maronnn! Cioè, voi avete presente nella penultima puntata, quando lui e Rei si scontrano verbalmente e si dicono peste e corna? Da brivido quella scena.

Ma ritorniamo in bomba, dopo essermi innamorata della voce di Mamoru dopo la sua magistrale interpretazione del Principe Shusei, i miei neuroni - chissà come - sono riuscita a collegarsi e - ascoltando il mitico Tamaki The King - ho avuto una leggera illuminazione sentendo certe parole e mi son detta: "Naaa, sarà mica la stessa voce?!" Ebbene sì! Anche se ha dato una sfumatura completamente differente. D'altra parte, per rendere due personaggi così diversi ...
E' vero Rox: anche quel pazzo scatenato di Light di Death Note! Per non parlare di un altro pazzo scatenato, che è Fushimi di K-Project. Ohh, ohhh! Come non ricordare Zero di Vampire K? Sublime.
Concludo la carrellata - ce ne sarebbero davvero troppi e troppe magistrali interpretazioni, per ricordarle tutte - con un personaggio al quale sono affettivamente molto legata, alias Yogi di Karneval. (Eh, oh: ho la fissa per i biondi se non si fosse capito^////^). E qua si ritorna alla magistrale interpretazione degna di Tamaki Souh. Mamma mia, che numero. Yogi ha 'sta cantilena nel parlare, che è qualcosa di spettacolare.(Ok, a molti risulta fastidiosa, ma a me piace veramente un sacco e mi fa adorare il personaggio ancora di più^^)
Ahhh (sospiro^//^), come mi sento leggera e soave adesso. 
Ad onor del vero, va detto che ci sono una marea di doppiatori giapponesi che rendono i loro personaggi in maniera sublime, caratterizzando ognuno di loro in maniera differente gli uni dagli altri, tanto - a volte - da rendersi irriconoscibili. Mah, chissà che non ci scriveremo altri post a questo riguardo.

Bene, l'ora è tarda. Mi ritirno nei miei appartamenti.
Notte notte
Vostra Clau


Clo: Frate invornito, dovevi avvisarmi immediatamente che c'era anche Kiyoshi!
Nobu: Razza di deceberata mentale, se non ti muovi e vaneggi! Ma chi è adesso che suona e rompe!!?
Clo: Ohh, fa che siano Kise e Aominecchi. Fa che siano Kise e Aominecchi! Fa che siano Kise e Aominecchi^^ 
Nobu: Sì, chi è? Hum ... No, non vogliamo altri scrocconi.
Clo: Frate-e, chi era^^?
Nobu: Nessuno!
Clo: Ma come "nessuno"?Maledetta scimmia, lo scoprirò presto o tardi, e allora la mia ira funesta si scatenerà contro di te ... Che???!! Ma non c'è più niente da mangiareeee!!Frate, ingordo. mangiapane a tradimento! Preparati!

2 commenti:

  1. Ohi Nobu-scimmia, sta' attento a quello che fai, eh! Questa è casa mia e di Clo; e se per caso e dico per caso, hai lasciato fuori dalla porta qualcuno dei nostri amati, preparati al peggio!
    Clo, vai tranqui tu, invece; ho invitato a cena Kiyoshi pure domani sera. E se vuoi, lo invitiamo a restare da noi, per sempre!
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina
  2. Oh sìììì: Kiyoshi, resta con noi PER SEMPRE!! *ç* Guarda, quella scimmia del mio frate ti cede "spontaneamente" la sua stanz ... No, ma aspetta ... che dico?! Ma no, Kiyoshino bello, tu puoi restare nella MIA stanza ahahahah^////^

    Clau

    RispondiElimina