mercoledì 8 gennaio 2014

Mamoru Miyano ed i suoi personaggi

Ciao a tutti!
Su gentile richiesta della mia amica/socia Clo, apriamo allora le danze su un argomento a noi caro; ovvero, il nostro adorato doppiatore giapponese: Mamoru Miyano!
Perchè lo adoriamo? Vi starete forse chiedendo...
Semplice: perchè ha una voce sensuale, gentile e bellissima, perchè è figo lui, ma soprattutto perchè è il doppiatore del 'Principe'!
Come, quale principe? Ce n'è solo uno per noi ed è: Shusei Usui di Uragiri (sì, siamo fissate, avete ragione; ahahahahah!^///^)!
No, dico, se avete guardato l'anime o ascoltato quache cd-drama, è impossibile che non abbiate notato quell'inflessione dolce eppure sexy, che il nostro bravissimo Mamoru ha saputo dare alla voce di Shusei. Nessuno potrebbe interpretare meglio o più divinamente il Principe, di Mamoru Miyano; 'lui' è Shusei! Ne ha compreso l'essenza.
E quando poi dice... oddio aspettate... epistassi di sangue *ç*... ehm sì, ok, ci sono; quando poi dice: 'Hotsuma', con quel tono delicato ma pregno di tutto l'amore che userebbe Shu (se esistesse davvero) per rivolgersi allo Zweilt biondo, noi moriamooooooooo!!! Sì, avete capito bene: moriamooooooo!
Clo ed io, quando Mamoru parla, insomma: andiamo in estasi perpetua (come direbbe lei^^)!
E poi, vogliamo scordarci dell'interpretazione fantastica del 'suo' Rin Matsuoka di 'Free!'? Cioè, wow, l'ha fatto talmente diverso da tutti gli altri personaggi che aveva interpretato prima che, quasi, non sembrava neanche lui. No, dai, bravissimo davvero!
E, fatemi ricordare in ultimo la stupenda interpretazione del 'Lord'! Sì,sì, parlo proprio del nostro adoratissimo Tamaki Suou di Host Club (tanto amore per lui, da parte mia e di Clo)!
Ahahahahah, ancora rido quando Tamakuccio-bello si metteva in un angolo a piagnucolare; e, Mamoru, l'ha reso come sempre memorabile!
Per non parlare poi di quel pazzo scatenato di Light Yagami di Death Note!
Nulla, Mamoru è troppo bravo ed ha una voce sublime *ç*...
E quindi non posso che concludere il mio intervento con un:
Mamoru we love youuuuuuuuuuuuuu!
La parola a te socia, per dire la tua!

Ciao raga ed alla prossima,

Rox

Hana: Sore, muoviti, vieni a cenaaaaaaaaaaaaaaa! Ci siamo tutti, pure la Clo, Nobu-scimmia e Kiyoshi!
Rox: Sto arrivando, frate!
Sig.Tutti: -_- ... E certo, brutti mangioni, tanto a sgobbare in cucina finora ci siamo stati noi, tsk! Che bello trovare tutto già pronto! Tsk, tsk ed ancora tsk!

2 commenti:

  1. Oh Rox: corro a riguardarmi la mitica parte di Uragiri, dove Shusei chiama Hotsuma, dopo che lui l'ha risvegliato con la sua voce *ç*
    Io ... Io ... Io, muoro!!! ^////^

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah! Sì Cloettina, 'mi muorirei' anch'io, se la riguardassi^^
    Ohhh... Shu T-T...

    RispondiElimina