sabato 18 gennaio 2014

Kuroko #14

ATTENZIONE, SPOILER PUNTATA NUM.14 DELLA SECONDA SERIE DI KUROKO 


IO VI HO AVVISATI^///^

E SONO ANCORA QUA AD AVVISARVI ...

POCO FANGIRLGGIAMENTO QUESTA VOLTA, SIGH SIGH T_T




Ohh, c’è la nuova opening! Bellissima! Tra l’altro ho scoperto che il solista dei Granrodeo, è il doppiatore di Tsukimori de “La Corda d’oro”, fate un po’ voi. Che se non sbaglio, doppia anche Himuro.
Bello lo scontro tra Aominecchi e Kagami. Hum, secondo me, Kagami-kun è stato un mese negli States per imparare lo street-basket e cercare di fregare Aomine. Oh, e sembrerebbe quasi farcela – con una mossa all’Akira Sendoh tra l’altro …
Wow: Huyga è una macchina da guerra! Ed è uno scontro tra triple. Ma uffi! Fate fare qualcosa anche a Kiyoshiiiiii!!
Maronn, ogni volta che sento Takao parlare, devo sempre fare quel piccolo sforzo per cercar di riconoscere nella sua voce, che è la stessa di Makotino bello nostro. Amore! Lovelove^^ Quando ride, oppure quando dice: “Shin-chan”, allora là ci sono subito, altrimenti … Anche perché son due personaggi caratterialmente abbastanza differenti, quindi ci sta benissimo che i loro timbri di voce, la loro modulazione differente nel parlare sia diversa.
Akashi è inquietante, in confronto il ghigno di Aominecchi è una passeggiata di salute, come si suol dire.
Ok, è perché non sono una fan della coppia, né tantomeno me la riesco ad immaginare, ma son sicura che le fangirl del pg AoKuro si saranno sciolte nel momento in cui c’è l’one a one tra loro e Kagami-kun, sì proprio Kagami, dice: “ si è mosso (parlando di Aominecchi) in risposta al ritmo e al respiro di Kuroko”.
Così come il fatto che, ogni volta, l’unico in grado di far perdere la solita flemma e la calma a Kuroko, è sempre e solo Daiki
Hum, ma l’attimo immediatamente successivo, Kurokocchi tenta di assassinare Aominecchi con la palla da basket? Non ho capito O____o
Vabbè dai, alla fine mi permetto di fangirlggiare quando Kagami-kun lo consola – alla sua maniera ovviamente^/////^
Bello che anche in questa nuova ending, abbiano mantenuto la vignetta con spaccato di slice of life, che cambia ogni volta.
Che dire di questa puntata? Un’altalenarsi di azioni tra una squadra e l’altra, con netta supremazia finale a favore della squadra di Aominecchi – come c’era da aspettarselo – il che implica che sicuramente nella prossima, ci dovrebbe essere qualche svolta per il Seirin, dopo ulteriore sofferenza iniziale.
So che in Japan è uscito l’artbook, sarebbe carino arrivasse anche qua. E visto il successo che sta avendo il manga anche qua in Italia, conto di vederlo apparire presto presto in fumetteria.
  

Bene, devo rimediare in qualche maniera al poco fangirlggiamento fatto .... Hum ... mumble mumble ...Vabbè, vado a rifuggiarmi nel fantasmagorico mondo di Tumblr, alias la perdizione per noi Fujoshi ^///^

Notte notte bella gente, 
baci baci alla Vostra Clo

6 commenti:

  1. Non ho potuto leggere per non farmi spoiler, Cloettina, ma non vedo l'ora di arrivare pure io a queste puntate di Kuroko!
    E, adoro Aominecchi; che figoooooooo!
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina
  2. Ciao Rox carissima! Eh sì: devi assolutamente finire la prima stagione e iniziare la seconda, perchè è ancora più bella rispetto alla prima. Zì zì zì

    RispondiElimina
  3. - 2 puntate, e me la son guardata tutta la prima serie!
    Seconda: sto arrivandoooo!^^
    Smack Cloettina-bella,

    Rox

    RispondiElimina
  4. Ohh, quindi hai conosciuto Kiyoshi^_________^

    Clo

    RispondiElimina
  5. Sì Cloettina, e lo trovo adorabile!
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina
  6. Vero che è semplicemente adorabile?! Poi quando conoscerai tutta la sua storia, non potrai che adorarlo ancora di più.
    E di Aominecchi che mi dici^^?

    Clo

    RispondiElimina