venerdì 24 gennaio 2014

Kuroko #15



Tadannnn! Eccomi qua!! 

ATTENZIONE – ATTENZIONE – ATTENZIONE … 
SPOILER PUNTATA#15 

E discreta dose di Fangirlggiamento^^'



Come promesso, eccomi qui^^
Continua la partita tra Seirin e Touou. È un crescendo, nella prima parte della puntata, dello scontro/confronto tra Kagami-kun e Aominecchi. In particolar modo per il primo, che – una volta fuori gioco Kuroko – si rende conto di quante volte il suo compagno l’abbia “salvato”, ed ora vuole fare qualcosa per lui. Un crescendo quindi dicevamo, che deve essere visto anche come un crescendo e una crescita proprio del rosso che, sembrerebbe ad un certo punto, aver raggiunto il livello di Aominecchi, tanto che quest’ultimo si galvanizza e, come dice Momoi ed è la frase che dà il titolo alla puntata, “ sta fremendo di gioia”. (Tra parentesi, carinissima ‘sta cosa che i titoli, sia del manga che dell’anime, siano frasi che verranno dette dai protagonisti durante il corso del capitolo o della puntata. Io ‘sta cosa l’ho scoperta tipo solo un mese fa^^’ AHAHAHAH^///^    Tutti: -________- ) Ed è proprio su questo “fremere di gioia” e le considerazioni che Kuroko fa sul sorriso di Aominecchi, che il mio fangirlggiamento è partito.
Ma andiamo con ordine.
Fine primo quarto, Kuroko si trova fuori dal palazzetto e Kagami-kun lo raggiunge e gli dice: “Vedo che non hai bisogno di essere consolato” Ve lo giuro! Lo dice davvero! Come lo volesse consolare in soli dieci minuti, non c’è dato sapere^////^. Alla sua domanda su cosa stesse pensando, Kurokocchi se ne esce con il discorso che una volta, quando Aomine giocava a basket, aveva sempre il sorriso stampato in volto e che vorrebbe tanto che loro due riuscissero a farglielo ritornare; ma si vede chiaramente che è un discorso di qualcosa che appartiene al passato. Fatto sta che, improvvisamente, il tono di Kagami-kun cambia, si inceppa nel discorso e praticamente il succo è: chi se ne frega di Aomine, adesso ci siamo tu ed io, che lui si schiatti. Ok, questa è una mia libera, molto libera, interpretazione dei fatti, ma son sicura sia così^////^
Continua la saga degli ex, quando Kuroko – rientrato in campo – si autosfracella addosso ad un Aominecchi più veloce della Frecciadargento, dicendogli che, così come lui lo conosce molto bene, lo stesso può dire di sé. E qui, chi arriva a dare una mano ad alzarsi, fulminando al contempo con sguardo che “fulmina e uccide” stile Hanamichi Sakuragi Daiki? Esatto, bravissimi! Kagami-kun. Se non è amore questo.
In mancanza di fangirlggiamento sulla AoKise e la MidoTaka, questa KagaKuro, con ricordo AoKuro, c’è stata proprio bene. Zì zì
Poco Kiyoshi T_T Ma uffiiiiiii T_T Ohhh, Kiyoshino amoruccio, giochiamo di nuovo a Guardia e Ladri^____^?

Che maniaca senza speranza!ndNobufrateScimmia
 

AHAHAHAH Frate: tutta invidia!ndClau

-_____- Ehh! Certo! Come no!ndNobuScimmia 

2 commenti:

  1. Ciao, Cloettina-bella!
    Ripeto: non vedo l'ora di potermi leggere i tuoi post su Kuroko!
    Riguardo alla domanda che mi hai fatto su Aominecchi nell'altro post: mi piace da impazzire! E' un figone! Lo adorooo!
    Kiyoshettino-bello poi, è davvero super-lovely; un bellissimo personaggio (già fra i miei preferiti della serie)! Non vedo l'ora di sapere tutto su di lui!
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina
  2. Oh Zììì: Kiyoshi è very adorable^^ (E come vedi, i personaggi che mi piaccioni, caratterialmente, si somigliano tutti^^')
    Eh, Aomine è Aomine. E in coppia con Kise ... Oh maronnnnn *ç*

    Clo

    RispondiElimina