lunedì 20 gennaio 2014

Protagoniste femminili 2, la Vendetta

Rieccomi, sempre io^^
Ad onor del vero, e per dovere di cronaca - voi direte: e chi se ne frega, dove lo metti? - protagoniste femminili che attirano le mie immediate simpatie, sono personaggi tipo Nodame di Nodame Cantabile (ma qui sono forti tutti i personaggi^^ e ve ne parlerò in un altro post), piuttosto che Hana di Club Paradiso; tanto per farvi capire il genere.
Solitamente, anche le comprimarie fanno una figura decente e decorosa, secondo quelli che sono i miei gusti.
Bene, mi eclisso nuovamente^////^

Baxx
Clo

1 commento:

  1. Ah, sì, guarda, Clo, nell'altro commento all'altro post, io fra le 'ragazze' dei manga/anime che mi piacciono di più, ho compreso anche qualche comprimaria; pure perché spesso, le preferisco alle protagoniste e/o le trovo molto meglio di loro.
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina