martedì 7 gennaio 2014

Cosplayer KHR




Riecchime, giusto per non farvi far sentir troppo la nostra mancanza.

Ora voglio condividere con voi un mio personale dramma (e già rido!^////^)

Avendo una venerazione suprema per Reborn e per tanti, tanti e ancora tanti suoi personaggi - in particolar modo per alcuni ^^’ come la Rox può ben testimoniare – alla fine mi ero decisa di provare questa emozionante avventura di sperimentarmi con il magico mondo dei cosplay al prossimo Comics a Milano (da notare che io non sopporto il Carnevale e mascherarmi, ma questa è un’altra storia che un giorno vi racconterò) e in questo mare felice di personaggi, alla fine avevo circoscritto la scelta tra i due biondi del mio cuore, alias Dino e Giotto … Ohh, un minuto di silenzio e adorazione perpetua per loro per favore  …. Sì, ok. Ci sono. Posso continuare ^///^

Bene, dicevamo, tanto per farvela breve (è tardi!ndNobuScimmia), alla fine propendo per Dino … Ohh, di nuovo un minuto di silenzio … Ecco, possiamo continuare … Insomma mi galvanizzo, mi metto a cercare il mitico parka verde, pantaloni con tasconi e alla fine … Eh, alla fine non mi salta fuori che giusto quel weekend ho un corso di formazione??!! T_T (Terry, se ci sei: sostienimi!^///^)

Vabbè, io il parka me lo son preso lo stesso. E domani anche i pantaloni con i tasconi! Ahahahahah^///^

Alla prossima allora,

bc bc

Clau




Pssst, sore: la puntata di Kuroko è pronta.ndNobuScimmia

Davvero frate? Yhuppi! Mi fiondo a guardarla. Ohhh, ecco un altro biondo che mi turba … Kise … ndClo
È proprio messa male.ndJin
Ohhh, Kiyoshi … ndClo
Sempre peggio.ndNobu
 

4 commenti:

  1. Ciao!!!
    Ma...ma...questa è sfiga!!! fidati, non so perchè ma ti immaginavo tutta impegnata del realizzare il cosplayer!!!
    Ma guardando il lato positivo della cosa (si fa per dire), la prossima volta che avrai voglia il costume l'hai già fatto *-*
    Ciao Chaki

    RispondiElimina
  2. Chaki carissima, ti confesserò una cosa: il giorno in cui avrei dovuto essere a Milano e invece sarò rinchiusa in un'aula - a spararmi comunque vaneggi sui nostri eroi *ç* - mi vestirò da testa a piedi da Dino Cavallone. (Ok, sarò un Dino con capelli castani e occhi turchesi, ma va sempre bene, no? Ahahahah)
    Scherzi a parte - non è vero: sono serissima! - grazie mille per il tuo commento, e che bello esserci risentite^^
    Bc bc
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Confermo l'amore della Cloettina per i pg di Reborn! Sì, sì, li ama tantoooooo!

    Rox

    RispondiElimina
  4. Ohh, ma tanto tanto .... Tantissimo amore per loro. E quanti bei vaneggi su questi ragazzuoli che stanno insieme^^'

    Clo

    RispondiElimina