sabato 8 novembre 2014

Wolf Girl & Black Prince - Vol.6


Buon Sabato a tutti, da Rox!
Oggi vi voglio parlare dell'ultimo volumetto di Wolf Girl & Black Prince uscito in Italia, il 6!
Quindi da ora in poi per chi ancora non l'avesse letto...

ALLERTA SPOILERS!!!

Ok, e finalmente abbiamo conosciuto quasi l'intera famiglia di Kyoya.
La sorella, è una pazzaaaaaaaa! E' ancora più sadica del nostro bel principino e tratta quest'ultimo come uno straccio; ahahahahah, da non credersi!
La faccia di Erika a vedere Kyo piegato da quel sergente di ferro della sorella, è stata uno spasso. E quest'ultima, è simpaticissima. Anche se con tutti quei dolci che ha mangiato e fatto mangiare ad Erika, la nausea, confesso, stava per venire pure a me; eheh.

Ma... la parte più bella del volume, è stata tutta quella fra Kyo e sua madre. Poverino il nostro Black Prince... adesso si possono comprendere tante cose di lui.
La scena sul balcone, mi ha toccato un sacco. Lì sul serio si è capito quanto Kyoya, nonostante la madre l'abbia praticamente abbandonato, le voglia bene. Quello sguardo e tutta la malinconia che si percepiva sia da lui che dalla Signora Sata per buona parte del volumetto, hanno reso la storia ancora più bella, profonda ed emozionante.
E la madre di Kyoya, nonostante abbia sbagliato, con la sua dolcezza e il suo sentito pentimento, ha conquistato anche me.

In poche parole, adoro sia la Signora Sata che la sorella del nostro bel Black Prince.
E lui, in questo volume, ha acquistato altri 10.000 punti ai miei occhi!
Specie nella scena bellissima in cui Erika cerca disperata fra la spazzatura del matsuri la collalina che Kyo le aveva regalato (quella col cuore, per capirci) e che ha perso, e lui, difendendola dalla gente che si mette a fissare e vociare schifata da quello spettacolo, la raggiunge per aiutarla.
Qui, sul serio, Kyoya ha dimostrato veramente di amare Erika.
E debbo dire che finalmente, per l'intero volumetto, ho avuto questa sensazione ed anche la percezione di loro due come una vera coppia di innamorati.

Peccato che la sorella di Kyoya, nella parte del volume in cui Erika esce dal bagno in pigiama e coi capelli bagnati e sta finalmente per baciare il suo Prince, li abbia interrotti... uff!
Ma la nostra Wolf Girl che, poverina, conta tutti i pochissimi baci che lei e Kyo si scambiano (quasi come se ogni volta le concedessero una grazia), mi ha fatto schiattare dal ridere!
Ahahahahah, dai Erika, speriamo che per la prossima andrà meglio.

Con questo io chiudo qui e per adesso vi saluto.
Felice proseguimento a voi e a presto,

Rox


2 commenti:

  1. Anche a me mamma Sata è piaciuta un sacco. Mi ha fatto una tenerezza assurda, cara!

    Clo

    RispondiElimina
  2. Eheh, vero, Cloettina.
    Poi Kyoya e la sorella le somigliano un sacco fisicamente. Chissà se il sadismo, invece, lo hanno preso dal padre; ahahahahah!
    Spero ci faranno conoscere presto anche lui.
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina