domenica 16 novembre 2014

Info fic 0027



Rox, tu ed io ci leggiamo nel pensiero, non è possibile^//^
Tonikaku, gente: so che avevate perso le speranze (anch'io ad essere sincera ahahah^O^), ma in questo preciso istante sto per mettermi seduta di fronte pc per iniziare il quarto capitolo della mia ficcy sui ragazzuoli di Reborn.
Come ho scritto nella mia pagina account su Efp, mi sto esercitando un sacco - sia a casa che con l'orchestra - per i prossimi concerti in vista, quindi, anche se con grandissima sofferenza, non riuscivo più ad iniziare questo nuovo capitolo. Ma ora, si ricomincia!
Bc bc a tutti e buon lavoro anche a te Rox <3

Clau

2 commenti:

  1. Ahahahahah, certo che ci leggiamo nel pensiero, Clo; come sempre!
    Buonissimo lavoro a te, amica mia; sia per quanto riguarda la fic, sia per la musica.
    Sei troppo cool a suonare il violino e ad esercitarti per i concerti (alla faccia della protagonista de La Corda D'oro. Il senpai Hihara, Clo, te lo saresti beccato tutto tu, eheheh!).
    Smack-smack,

    Rox

    RispondiElimina
  2. Ohhhh! Speravo io che nell'orchestra ci fosse quale trombettista, ma niente T_T D'altra parte, il senpai Hihara è inimitabile *ç*

    Clo

    RispondiElimina