sabato 22 novembre 2014

Hirari di Donten Ni Warau!

Ciao a voi da Rox!
Oggi sono qui per dirvi che Clo ed io ci siamo perdutamente innamorate di quel figherrimo, meraviglioso, stupendo, eccezionale, bellissimo, mega-galattico (ehhhh, niente altro?ndTutto il mondo) bonazzo di Hirari di Donten ni warau!
Cioè, ma l'avete visto? Oltre ad essere splendido fisicamente, ha un carattere incredibile!
La puntata 7, mi ha steso; ma sul serio. E se finora non c'era nessuno in Donten che mi avesse preso el corazòn, adesso sono follemente innamorata di quest'uomo meravigliosooooo!
Clo, aggiunto anche Hirari al nostro harem; ahahahahah!

Buon pomeriggio a tutti e alla prossima comunicazione di servizio, ehm... cioè volevo dire, al prossimo post,

Rox

 

3 commenti:

  1. Ahahah^O^ Grande Rox, ti adoro! Batti il cinque. Ti straquoto. Già quando l'avevo intravisto in frangenti della sesta puntata, tipo mi ha preso un colpo al cuore perchè fisicamente mi ricordava troppo Dino - KHR - che sai che lovvo adoro idolatro ecc ecc ^__^. Quando poi, nella settima puntata, il personaggio si conosce anche caratterialmente, ciao! Amore allo stato puro.

    Clo

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, l'hai detto, Clo; dopo la puntata 7, è impossibile non innamorarsi di quello splendore di Hirari.
    Ohhh... dai, ti ricorda Dino fisicamente... ahahah, ora capisco questo amore ancora di più!
    Smack-smack,

    Rox

    RispondiElimina
  3. Eh già: ricordandomi Dino - che stradoro - non poteva non piacermi ancora di più^^

    Clo

    RispondiElimina