venerdì 7 novembre 2014

Prima volta su ebay^^



 ... e mentre sto impazzendo sulle note di Holy Night, che il primo concerto si avvicina, volevo condividere con voi il mio primo acquisto su ebay^__^
L'avevo già vista, l'ho cercata per tutto il Lucca Comics e alla fine me la faccio spedire direttamente dal Japan, tadannnn ...





... la sacca sportiva di Tobio-chan di Haikyuu!!! 
E adesso sto cercando, altrettanto disperatamente, l'uniforme di Oikawa *ç* Toruuuuu, spalmamiiiii *ç*
Tonikaku: la mia meravigliosissima sacca è in viaggio^__^ attendo con ansia.


Bc bc
Clau




2 commenti:

  1. Ahahahahah, Clo, adori davvero quell'anime!
    Comunque, cavoli, devo dire che questa borsa è davvero fantastica; complimenti per l'acquisto!
    Buon viaggio alla 'signorina' e speriamo ti arrivi il prima possibile.
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina
  2. Speriamo Rox^_^ Arrivo previsto tra il 17 Novembre e il 3 Dicembre. T(r)emo nel momento in cui arriverà in dogana italiana^^' Speriamo che i nostri connazionali non combinino i soliti casini^O^
    Ahh, sì: sai che Haikyuu mi ha strapreso e sto contando i giorni che mi separano dall'aver finalmente il primo numero del manga in mano *O*

    Clo

    RispondiElimina