domenica 9 novembre 2014

For Rox ...



Buonasera a tutti bella gente. 
Ultimamente, nonostante la mente sia sempre in continuo fermento, son vittima di una sorta di "blocco dello scrittore" (che modestia! Ahahah^////^) e la mia carissima Amica Rox mi ha proposto un incipt. Ossia la mitica scena delle macchinette che si vede nel secondo episodio di Free!ES
Rox, sfida accettata. E per rendermi più frizzante la cosa, mi son data un ulteriore gap: scriverla nel tempo di "Numb" (una delle mie canzoni preferite dei Linkin Park, di cui riporto il link se vi va )
Ed ora, Rox: goditi questa mini-flash. Non poteva che essere tutta per te <3 E grazie


Clo

                                 Numb



Haruka non era uno che lasciava trapelare le sue emozioni. E lui era convinto che per Yamazaki Sousuke valesse la stessa cosa.
Ma vedere gli occhi turchesi dell’altro, ad un palmo dai suoi, tradire tutta la sua – a lui inspiegabile – collera, costrinsero Haruka a indietreggiare di un passo. Un solo passo, ma in un attimo si ritrovò con le spalle al muro, letteralmente!, sovrastato dall’invidiabile statura di Sousuke.
Poche parole uscirono da quella bocca. Pochissime in merito al fatto di non confondere ulteriormente Rin, ma quello che aveva tenuto Haruka inchiodato con la schiena al distributore di bibite, senza possibilità di replica, erano stati proprio gli occhi dell’altro. Cosa ci aveva letto dentro? Oh, un’infinità di cose. Talmente tante di quelle emozioni, tutte così forti, così vive, così vissute. Così vere …
Ne era rimasto travolto perché, tra tutte, come se si fosse scoperchiato un vaso di Pandora, alla fine quella che era emersa con più veemenza delle altre, si chiedeva se Sousuke fosse consapevole di provarla.
Di essere perdutamente, irrimediabilmente innamorato di Rin …


5 commenti:

  1. Wow, Clo! Che bella, che bella, grazieeeeeeeeeeee!
    Haruka che si soprende della veemenza di Sou, che lo guarda e lo ascolta, inchiodato alle macchinette, percependo tutte le emozioni dell'altro, e soprattutto quella più importante; il suo amore per Rin! Muoiooooooooo!!!
    Fantastico come hai concluso la flash; col nostro protagonista che si domanda se Sou, abbia capito di amare perdutamente Rin...
    E a questa domanda, io, spero tu risponderai con un'altra flash, drabble o magari pure con una bella oneshot!
    Bravissima come sempre Cloettina e grazie mille per la splendida dedica; smack!
    Voglio ancora un sacco di fic su Free!; mi raccomando, amica mia.
    Mega-bacioni,

    Rox

    RispondiElimina
  2. PS - Gli occhi turchesi di Sou... la sua invidiabile altezza...
    Clo, sono morta! Che descrizioni sublimiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Rin, ti invidio! Regalami Sousuke, ahahahahah!

    Rox

    RispondiElimina
  3. Roxxxx, grazie mille<3<33<3
    Sììì Rin: presta un pò anche a me il porcellino di Sou ogni tanto^///^
    Mah, potrebbe anche essere che arrivi anche la "risposta" di Sou con un'altra flash^^

    Grazie ancora
    smack
    Clo

    RispondiElimina
  4. E per fortuna che avevi un blocco!!! Stupenda! E' perfetta!! E in cosi' poche righe sei riuscita a ridipingere davanti ai miei occhi quella scena descrivendo i pensieri e le emozioni dei due in maniera sublime! E' come una freccia che va diretta a bersaglio senza esitare! ....... non e' da tutti saper scrivere cosi'! ...... E io che cercavo di disintossicarmi da Free!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio'!
      Ehhh, mamma mia: grazie. Troppo buona <3
      Wow! Son felice di averti suscitato tutte queste emozioni. E per una prolissa come sono io di solito quando scrivo, esser riuscita a scatenarti tutte queste emozioni in poche righe, mi rende doppiamente felice^^
      Penso che presto arriverà, come dicevo a Rox, anche la risposta di Sou^___^
      Ehhh, impossibile disintossicarsi da Free *ç*

      Grazie ancora e un abbraccio
      Bc bc
      Clau

      Elimina