martedì 11 novembre 2014

I dolori del giovane Sou, parte II



'Sera bella gente, dalla vostra Clau.
Non potevo lasciare il povero porcellino di Sou senza possibilità di replica. E quindi ho ben pensato di incasinarlo ancora di più ahahah^///^ La flash rimane volutamente in sospeso, perchè mi piacerebbe scriverne un'altra con il pov di Rin. E poi, ovviamente!, anche con quello di Makotino beddo^__^
Volutamente si conclude con le stesse parole della flash precedente.
Bene, anche questa volta mi son data il gap di una canzone (anche se, confesso^///^, l'ho ascoltata due volte per portare a compimento la flash) e più precisamente "Cassis" dei The GazzettE
Ok, non mi resta che augurarvi buona lettura, spero ...



                                   CASSIS



Sousuke quasi non seppe credere a quanto aveva appena fatto.
Ok, Haruka Nanase gli stava profondamente sulle palle, capirai che novità! Ma lui non era uno che scattava. Non era uno che minacciava o intimoriva la gente, nonostante il fisico prestante gliel’avrebbe permesso. E questo molto semplicemente perché a lui della gente che gli stava intorno, non è che fregasse più di tutto. A parte Rin, ovviamente.
Rin … Al suono di quel nome dentro la testa, Sousuke rallentò inconsciamente i suoi passi.
- Rin … - ripeté, fermandosi completamente.
Perché ho reagito in questa maniera?, si stava chiedendo. E poco aveva a che fare con la sua profonda antipatia nei confronti di Haruka Nanase. O meglio: anche sì, ma non in forma di competizione sportiva. Sousuke conosceva perfettamente le sue capacità di nuotatore, tanto da non temere competizione alcuna, e non era presunzione la sua. Se era scattato in quella maniera, era perché vedeva Haruka come una minaccia.
“ Mi sono sentito minacciato da lui …” mormorò dentro di sé. Deglutì a vuoto, portandosi una mano tra i capelli castani, per poi – quelle stesse dita che si erano districate tra i capelli – scivolare fino alla bocca, per mascherare la sua incredulità.
 … Sou, era ora che lo capissi. Ti serviva proprio una bella scossa per fartelo comprendere …
Gli parve di sentire.
Deglutì nuovamente, a vuoto. A fatica.
“ Ho visto Haruka Nanase come una minaccia. Come l’unica persona che può …” e qui non riuscì proprio a continuare. Non ancora. Non poteva essere vero. Non poteva …
“ … come l’unica persona che può portarmi via Rin …” fu costretto ad ammettere, mentre portava l’attenzione degli occhi turchesi al cielo azzurro fuori dalla finestra di fianco a lui.
Sospirò, Sou. Quella cosa era sempre stata presente dentro di lui. Chissà da quanto! E l’aveva sempre cacciata indietro, nel fondo della sua coscienza, a forza.
- Rin … - bisbigliò, sentendosi cacciato in un vortice di emozioni dicotomiche. E quasi l’oggetto dei suoi pensieri l’avesse sentito, Rin Matsuoka gli si parò davanti.
- Sou? – lo richiamò il rosso, piegando leggermente la testa di lato ad interrogarlo con lo sguardo.
E Sousuke, in quel momento, non seppe dirsi se avrebbe tanto desiderato che l’altro fosse in grado di leggergli dentro e capire che era perdutamente, irrimediabilmente innamorato di lui.




6 commenti:

  1. Buongiorno Sou! meglio tardi che mai, vero? E va beh che anche io ci ho messo un po' di tempo a capire che ho un debole per Rin (oltre che per Haruka!!)...... ora non mi resta che rilassarmi e aspettare la reazione/risposta di Rin!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio'^^
      Povero Sou, lui capisce molto prima di Rin di esser bello che cotto di lui.
      Ed ora attendiamo risposta del nostro squaletto del cuore^^
      Grazie mille per esserti presa la briga di leggere anche quest'altra flash^^

      Bc bc
      Clau

      Elimina
  2. Wow Clo, ma che meravigliaaaaaa!
    Sono troppo felice che hai scritto la 'risposta' all'altra flash, e che risposta!
    Ho adorato i pensieri di Sou su Haruka e sul fatto che non lo sente come minaccia in quanto nuotatore (troppo da lui la sicurezza che gli hai dato in proposito, bravissima! L'hai reso proprio il figo che è) e quindi si rende conto, in 'cosa' in realtà si sente minacciato. Fighissimo, in ogni sua elucubrazione e nella sorpresa e l'accettazione del suo sentimento per Rin (quando lo capisce, sono morta!). E Rin che arriva proprio in quel momento... wowwwwww!
    Vogliamo al più presto il continuo, Cloettina!
    Davvero un milione di complimenti e scrivimene un miliardo di fic su questi due.
    Smack,

    Rox

    PS - Adoro le descrizioni anche fisiche che fai di Sou; è troppo bello quel ragazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rox, tutto merito tuo che mi dai queste idee<3
      Devo dire che scrivere di Sou mi riesce incredibilmente sciolto e scorrevole. Così come scrivere del suo mega fisico. Dovrò scrivere una flash anche sul suo sorriso porcello *ç* ahahah^///^
      Grazie ancora Rox, troppo buona come sempre.

      Clo

      Elimina
    2. Io ti avrò anche dato l'idea, ma il merito di tutto è solo tuo, Cloettina, che tiri fuori queste scene splendide!
      E, che bello sentirti dire che ti riesce così semplice scrivere di Sou e del suo fisico da urlo; ne sono stra-entusiasta! Così, potrai buttare giù ancora milioni di fic su di lui, per la mia felicità.
      Ohhhh... wow, sì, scrivila quella sul suo sorriso porcello, non vedo l'ora! Così come non vedo l'ora di leggere il continuo de 'I dolori del giovane Sou'. Uhm... ho come la sensazione che il titolo ti sia stato ispirato da un certo romanzo di Goethe, eheh.
      Smack e buon sabato bella,

      Rox

      Elimina
    3. Ahahahah, ehh mi sa proprio che hai ragione^O^ Povero Sou: con Rin che fin all'ultima puntata praticamente non capisce di esser cotto anche lui del nostro nuotatore porcello, son proprio dolori per Sousuke.
      Ohh Rox: troppo buona, come sempre <3
      Dai, vedrai che la "risposta" del supersexy Rin non si farà attendere molto. O almeno spero ^^'

      Clo

      Elimina