martedì 4 novembre 2014

Himitsu - l'annuncio del manga in Italia


Ciao a voi da Rox!
Lucca ha portato davvero un sacco di fantastiche sorprese e soprattutto una, assolutamente inaspettata!
La Goen infatti, ha annunciato che pubblicherà in Italia il manga 'Himitsu' di Reiko Shimizu.
Wow, non ci posso credere! Dopo aver visto qualche puntata dell'anime un sacco di anni fa (anime che ho intenzione di guardare tutto al più presto, dato che mi aveva colpito e trovavo veramente bello e interessante) e sperato allora in una immediata pubblicazione del fumetto, mi sembra incredibile che finalmente quest'ultimo giunga da noi.
Fantascienza, miscelata con poliziesco, mistero e psicologico, sono fra i miei generi preferiti e non potrei chiedere di meglio in un manga. Fra l'altro, un josei (evviva!).
Poi, nell'anime, c'era troppo dello shonen ai fra i due protagonisti e la cosa era ancora più intrigante; ahahahahahahah!
Adesso, non vedo l'ora di poter finalmente leggere questa bella storia.
Intanto, appena avrò visto tutto l'anime, scriverò un post approfondito in proposito. E magari, ne farò uno anche col resto degli annunci manga fatti a Lucca che mi interessano.

Con questo per adesso è tutto e quindi io vi saluto.
Buona serata e alla prossima,

Rox

2 commenti:

  1. Oh Rox: uno shonen-ai?! Non posso perderlo, assolutamente.
    Io sono stracontenta che abbia acquistato i diritti di Samuari Drive. Avevo letto qualche chappy via scan, ma ovviamente aver il cartaceo sarà tutta un'altra cosa

    Clo

    RispondiElimina
  2. Uhm... diciamo che almeno nei primi episodi dell'anime che io ho guardato (Clo, il titolo completo dell'anime è 'Himitsu The Revelation'; te ne avevo parlato se ricordi) è il solito manga che finge di non essere uno shonen ai (tipo molti delle Clamp o l'anime di Free!, per intenderci), ma invece si capisce bene che in realtà lo è.
    Ah... non conosco Samurai Drive, ora mi informo. Anch'io comunque, i manga, li voglio e li preferisco sempre cartacei eheh.
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina