martedì 29 luglio 2014

Sailor Moon Crystal - Commenti!


Ciao, sono la Rox e sono qui per parlarvi stasera di 'Sailor Moon Crystal'; che già adoro!
Il fatto che questa nuova versione dell'anime sia rassomigliante in tutto e per tutto al manga, mi fa un sacco di piacere.
Amo vedere i disegni tanto simili a quelli della Takeuchi.
Usagi è bellissima e lo è anche Rei; che, finalmente, è davvero all'altezza del personaggio originale (quella del vecchio anime non è bella neppure la metà!).
Mamoru è fantastico e adesso dimostra la sua vera età; non sembra più l'ultra ventenne dell'altra versione (anche se io, ve lo dico, lo amo in tutte le salse sempre e comunque. Lui è il mio personaggio maschile preferito di Sailor Moon). Mi fa un po' ridere che se ne vada in giro conciato in quel modo (come un principe appena uscito da una cerimonia ufficiale, per intenderci), però lo adoro lo stesso. Poi la sua voce, wow, è davvero sexy; mi fa impazzire!
Mi piacciono tanto anche quelle di Usagi (quando non grida come una cornacchia, ahahahahah!), quella di Luna e quella di Ami. Non vedo l'ora di sentire anche quella di Rei; la mitica Sailor Mars! Beh, se non l'avete ancora capito, lei è fra le mie preferite; insieme a Sailor Venus e Sailor Uranus.
Tornando all'anime, i primi due episodi li ho apprezzati moltissimo. Amo sentire i nomi originali dei personaggi; vedere il vero svolgersi dei fatti.
Al solito Usagi e Mamoru che litigano ogni volta che s'incontrano, mi fanno troppo divertire. Li ho sempre trovati una coppia fantastica. Ed i nomignoli che Mamoru usa per la nostra biondina, li stra-adoro!
Ami è dolcissima come al solito e Luna, che non avevo mai sopportato nell'altra versione, adesso mi è persino simpatica (beh, almeno per ora; ahahahahahah!).
Quanto alle trasformazioni ed i poteri, dico solo: splendidi!
Dei due episodi rilasciati finora, le mie parti preferite sono state tutte quelle fra Usagi e Mamoru (oh... ma che strano, ahahahahah!). E in particolare i sogni di Usagi su lei e quest'ultimo, quand'erano Serenity ed Endimion. Poi, mi è piaciuta tanto anche la parte su Ami e l'inizio dell'amicizia di lei con la biondina.
Quanto ai cattivi, per ora si sono visti troppo poco per poter esprimere un'opinione. Attendo risvolti.
Comunque, anche questi ultimi finalmente sembrano molto più giovani rispetto all'altra versione.
Riguardo alle ost, mi piacciono un sacco! Sia l'opening che l'ending. E dell'opening, amo soprattutto i disegni.
Beh, come potete comprendere da voi, Sailor Moon Crystal mi ha favorevolmente colpito e non vedo l'ora di guardare tutti i prossimi episodi.
Se voi non l'avete ancora visto, io ve lo consiglio!

Con questo, non mi resta che salutarvi.
Ciao a tutti e alla prossima,

Rox

2 commenti:

  1. Cavoli Rox, ma sai che io - di Sailor Moon - a suo tempo, secoli e secoli orsono, avevo visto qualche sporadica puntata? E comunque, neanche tutta intera^^' Che scempio, no^^'?
    Ma dici che se comincio a guardare questa stagione qua non ci capisco una cippa lippa di niente?

    Clo

    RispondiElimina
  2. Ciao Cloettina!
    No, guarda, Sailor Moon Crystal, è il remake della prima stagione dell'anime, fatto stavolta, tale e quale al manga. Quindi la storia comincia proprio dall'inizio e ci capirai assolutamente tutto!
    Puoi vederlo tranquillamente; anzi, te lo godrai ancora di più se non l'avevi mai visto prima.
    Fammi sapere allora se lo vedrai e soprattutto, se poi ti piacerà.
    Smackkkkkkk,

    Rox

    RispondiElimina