martedì 8 luglio 2014

Questo glielo dobbiamo ...

Rox, mentre tu ed io vaneggiavamo felicemente nei lidi dei nostri sexy nuotatori e dei loro intrallazzi, sai che giorno era il 6 Luglio?
Tienti forte eh! Il SenKosh Day! AHAHAH^///^ Mi fa ridere solo a dirlo ^O^

(Ma maledetta bastarda! Non c'è proprio niente da ridere! Vedete che in tutto il resto del mondo - che non siate voi - mi fanno far roba con il mio Akiruccio?ndKosh

Seeee! Sogna, Koshino della malora :P ndClo)


E, cappericchio, ieri era il comply di Midorimacchi - KnB ^^' 
Gomen, Midorin <3 e Auguri in ritardo


Clo

1 commento:

  1. Ahahahahah! Clo... mi chiedo come mai abbiamo potuto dimenticarlo (smettila di fare l'ironica, maledetta, e scrivetemi subito una SenKosh!ndHiro Certo... aspetta e spera! E, ah, Kosh, salutami Emma, eh!ndRox Muori, dannata autrice da quattro soldi!ndKosh Ahahahahahahah, Emma vai, girls power!ndRox ....no comment...ndSig.Tutti)...

    Oh, il comple di Midorimacchi-di-Takao-bello-suo...
    Tanti auguri pure da parte mia, Shin-chan! Ti adoro troppo!

    Ciao Cloettina, smack!

    Rox

    RispondiElimina