giovedì 17 luglio 2014

FREE! ES EP. 3


Ciao a tutti dalla Vostra Clau, pronta ai posti di blocco per commentare con voi - passo dopo passo, fotogramma per fotogramma - la visione della terza puntata di Free!ES



ATTENZIONE SPOILER E ALTO TASSO DI VANEGGIAMENTI



Ma guarda …. Ovvio che la piattola di Nitori pianga lacrime amare per il fatto che il supersexy Rin si trasferisca di dormitorio. Vabbè piattola: passi da un rosso ad un altro (ugualmente niente male!)
Ma …. aspetta un minuto … aspetta un minuto … questo vuol dire che Rin … Ohhhh!! Se fosse come penso io, allora Rin e quell’altro porcello di Sousuke arriveranno sempre a lezione con delle “inspiegabili” occhiaie da sonno … hi hi hi ^//^ 
Sììììììììì! È come speravo iooooo!! Rin e Sou nella stessa stanza!!*ç* Ragazzi, non serve che facciate a pugni per il letto di sotto, tanto poi vi troverete a rotolare sempre nello stesso … ahahah^O^
Poi, dai scusate ma che capperi, quando Sou gli chiede: “ Hai sempre preferito dormire di sotto” ehhh see, ciao! Ehh? Souuuu, cos’è che gli hai chiesto? “ Hai sempre preferito stare sotto”?!! ahahah^O^ Con te di sicuro, tesssssoro.
Ohhhh *ç* estasi mistica ..
Estasi mistica dalla quale non riesco a riprendermi, perché poi c’è la stafetta. Ma fuori dall’acqua stavolta. E, Haru: si vede! Ahahah^O^ Povero Haru-chan, com’è lento fuori dall’acqua. Per fortuna c’è Makotino bello. Ohh, amore beddo *ç* Ti lovvo alla folliaaaaa!
E grande Rei! E non mettetegli strane idee in testa! Rei non ritornerà al club di atletica. Bleahhhh :P
Per un momento il mio cuore si è fermato e ho veramente pensato di far un infarto. Eh no cari sceneggiatori: voi non mi potete fare un primo piano di uno scolo della doccia – doccia in quel momento usata – perché poi io mi metto a vaneggiare irrimediabilmente. Stavo mangiando in quel momento, e il boccone si è fermato a metà. Poi però – sigh sigh sob sob – l’inquadratura si allarga e i nostri 4 si stanno sì facendo la doccia, ma in quelle esterne e quindi, disgraziatamente, in costume T_T
Ah, Haru? Smetti di pensare alla scena della macchinetta e al porcello di Sousuke, perché altrimenti ti prendo a craniate ^^
Hum, secondo me Rei-chan andrà a chiedere aiuto al supersexy Rin. A farsi insegnare gli altri stili di nuoto. Vediamo … Fatto sta che il nostro povero tornado biondo potrebbe cominciare ad essere un po’ sospettoso per il fatto che Rei, ogni pomeriggio, si dia alla macchia^^ In ogni caso, Sasabe-san: che razza di congetture fa davanti a Nagisa??!! La prendo a testate! Solo lei non si è accorto che, certo Rei è innamorato, ma da un bel pezzo anche . E la causa del suo innamoramento, Sasabe-coach, ce l’ha davanti agli occhi. È Nagisa! Capito? Capito?!
Oh capperi! Sono morta dal ridere quando Mikoshiba Jr entra in camera di Rin-Rin e gli fissa l’addome. E poi non mi venite a dire che questo anime non starebbe bene yaoi. No no^O^
Comunque Rox, tu ascolta bene quando Rin gli dice (a proposito dei biscotti, che poi non vi mettiate strane idee in testa): “Ne vuoi uno?”, se anche tu come me, non hai avuto l’immagine del Principe Shusei*ç* In quel momento, il nostro Mamoru deve aver avuto un attimo di defaiance, come si suol dire. E in ogni caso, che razza di posa super sexy assume Rin-Rin?!  Mado’! Se ci fosse stato Sou al posto di Mikoshiba Jr, Rin: stavi fresco. Anzi: tutto bello sudato e bollente *ç*
E Gou è proprio una di noi, non c’è che dire. Quando pensa che Rei sia innamorato del suo vecchio Senpai del club di atletica. Ahahah^O^ Vai Gou! Sei tutte noi.
Ohh, e l’espressione di Makoto quando tranquillizza Nagisa sul fatto che non permetterà a Rei di abbandonare il club di Nuoto? *ç* Rox, ma l’hai visto????!!! Io, almeno una volta, voglio vedere l’espressione di Mako mentre si arrabbia. Ohhh *ç* La mia – folle – mente è partita ….
E che pucci Nagisa quando dice a Rei che non vuole che lui lasci il Club di Nuoto. Che amoriiiiii!
E avevo ragione! Avevo ragione! Rei è andato a chiedere una mano a Rin^_^ Cari. E caro il supersexy che gli sta dando un aiuto. Il Rin dello scorso anno – quello sempre in fase premestruo ahahah^O^ - l’avrebbe cacciato a pedate. Bello che anche loro due stiano diventando amici.
E si conclude con il finale a fuochi pirotecnici, dal ridere. Davvero bravo Haru a far la faccia sorpresa eh. Ahahah^O^
E le preview della prossima settimana promettono tanta, e sana, SouRin *ç*  della quale vi lascio un assaggino <3






FINE SPOILER

Bene, per il momento è tutto. Posso ritornare allegramente a vaneggiare (come se non avessi fatto altro fino adesso poi ahahah^////^)

Bc bc
Clau

12 commenti:

  1. Ciao Cloettina, finalmente mi son vista la puntata! E, ahahahahah, te l'avevo detto io che in quel dormitorio sarebbero successe tante belle cose. Lo sapevo che Rin sarebbe andato in stanza con Sou, ne ero certa! Oddio... sangue dal nasoooooooo! E tutto ciò che hai detto in proposito, lo straquoto; ahahahahah! Nitori, arrangiati; che già sei troppo fortunato col Mikoshiba Jr (pezzo di gnocco quanto il fratellone, fra l'altro). E sì, Clo, la cosa della scollatura di Rin, troppo da ridere (e troppo yaoiiiiii!). Cloettina, guarda, in 'sta puntata Mamoru era davvero ritornato troppo 'Shusei'; ha fatto la voce dolce del nostro Principe più di una volta, ed è troppo bello che entrambe lo abbiamo notato! Shu... mi manchiiiiiiii! Ok, chiusa parentesi Uraboku, bravissima ad aver capito dove andava Rei; io stavolta c'ero cascata che volesse andarsene dal club di nuoto, ahahahah! Meno male che non era così, e certo, Cloettina, ho notato la splendida espressione decisa di Makotino-bello-nostro, mentre rassicurava Nagisa che non avrebbero lasciato andar via Rei. Anzi, ti dirò, in questa puntata, partendo dalla staffetta fino agli atteggiamenti da capitano, mi sono ri-innamorata di Makoto! Quant'è meraviglioso, lo adoroooooooo! Haru, sei troppo fortunato! Puntata bellissima, divertente e tanto ReiGisa, ahahahahah! Mi è piaciuta da morire e non poteva essere più yaoi con gli atteggiamenti di Nagi e Rei l'uno verso l'altro, e con Gou, che dice chiaramente che pensa Rei se l'intenda col capitano del team di atletica; ahahahahah! Gou, come sempre, sei troppo forteeeeeee!
    Adesso, Clo, già impazzisco di impazienza per guardare la prossima! Sou&Rin tutta la puntata... muoio dissanguataaaaaaa (ci fa pure rima, eheh)! Meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa! Spendoreeeeeee! Magnificenzaaaa!
    Smack!

    Rox

    RispondiElimina
  2. Devo dire che questa seconda stagione - come storia, come interazione tra i personaggi, come introspezione - mi piace molto più della prima (ok, i personaggi già parlavano da soli anche nella prima puntata^O^). Peccato solo che CapitanMikoshiba se ne sia andato sigh sigh sob sob T_T
    Sìììì, hai visto Makotino bello nostro che super lovelove e che super ... di tutto??!!!! *ç* Haru è strafortunato!

    Clo

    RispondiElimina
  3. Non mi ci far pensare Clo...
    Sei, ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! T-T...
    Oh sì, Makotino-bello-nostro super lovelove e pure super sexy! Beato Haru, ahahahahah!
    E adesso, con la puntata 4, ci attende l'altra bella coppietta di questa stagione (stagione, che sto amando tanto anch'io)!
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina
  4. Eh no!! Non mi menzionate il principe cosi' ....... ora mi tocchera' vedere la puntata di Free in questione!!

    Clau, complimenti per la fiction su Haruka e Makoto!! Dolcissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giò! Ehh, vedrai vedrai ... anzi, più che vedere: sentirai^^ Sentirai come, per un attimo e per magia, il supersexy Rin si tramuti nel nostro amato Principe.

      Grazie mille Tesò per i complimenti^^' E' da quasi un anno che non scrivo di questi ragazzuoli di Free!, quindi mi sto un attimo "srugginendo" (se così si può dire) e poi: VIAAAA! Verso l'infinito e oltre ahahah^O^

      Bc bc
      Clau

      Elimina
    2. Ciao Giò! Ehh, vedrai vedrai ... anzi, più che vedere: sentirai^^ Sentirai come, per un attimo e per magia, il supersexy Rin si tramuti nel nostro amato Principe. Grazie mille Tesò per i complimenti^^' E' da quasi un anno che non scrivo di questi ragazzuoli di Free!, quindi mi sto un attimo "srugginendo" (se così si può dire) e poi: VIAAAA! Verso l'infinito e oltre ahahah^O^ Bc bc Clau

      Elimina
    3. Ciao Giorgia! Sì-sì, guardala la puntata. Il Principe, è tornato fra noi!
      Uff... voglio un'altra stagione di Uraboku T-T...
      Smack,

      Rox

      Elimina
    4. Brava Clo, scrivine ancora tante di meravigliose fic su Free!
      Smack,

      Rox

      Elimina
  5. Sì, volevo dire:che é da quasi un anno che non scrivo una makoharu, perché con la makorin mi son sbizzarrita^^

    Clau

    RispondiElimina
  6. Eh si', l'ho sentito ..... era proprio Shusei...... (profonda crisi di astinenza da Uraboku e soprattutto da hotsu e shu!!). Comunque .... Free mi piace e mi sa che Rin mi sta pure simpatico .... quasi.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia, sono Rox.
      Sì, pure io sono in crisi d'astinenza da Uraboku e quelle due meraviglie di Shu ed Hotsu...
      Speriamo che almeno il vol.12 del manga, esca al più presto.
      Smack e buona giornata,

      Rox

      Elimina
    2. Non mi parlate di crisi di astinenza da Uraboku e i miei due lover T_T

      Clo

      Elimina