domenica 13 luglio 2014

Puntata 2 di Free! ES - Commenti!


Ciao di nuovo da Rox!
Come vi avevo detto l'altra volta, voglio commentare sul blog anche la seconda puntata di Free! ES.
E quindi, al solito, da qui in poi...


ALLERTA SPOILER - ALLERTA SPOILER!!!

E via, cominciamo!
Si parte dall'inizio con Rin e Sousuke nel giardino della Samezuka (e fatemi dire: che bella scuola hanno questi!) che riprendono da dove avevano lasciato la loro bellissima amicizia (o fidanzamento, se volete; ahahahahah!^////^), parlando un po' di loro, della propria vita e dei loro progetti.
Sousuke che prende in giro Rin sul suo futuro... fighissimo! E, bello; bello come il sole *ç*...
Ve l'ho detto: adoro questo ragazzo. A parte il fatto che è un figherrimo da paura, amo i suoi atteggiamenti: indolenti, rilassati, scherzosi e anche possessivi (verso Rin, eheh^^).
Sìììì, perché dopo essersi offerto di aiutare il bel Matsuoka nella staffetta di nuoto organizzata dalla piscina di Sasabe (alla quale quelli dell'Iwatobi, hanno praticamente costretto il nostro rosso a partecipare), il caro Sousuke ci mangia insieme (oddio Clo; chissà che accadrà ogni notte, adesso, in quel dormitorio della Samezuka; ahahahahah!), cerca di carpire qualche info a Rin sui raga dell'Iwatobi (di cui è palesemente geloso; soprattutto di Haru!) e addirittura quando si allenano e Nitori dice che sicuramente anche lui conosce Haruka e gli altri, si irrigidisce (vedesi che si blocca dal massaggiarsi la spalla, come stava facendo) e poi con una frecciatina a Rin, si butta in piscina schizzandolo d'acqua (cosa che mi è parsa moooolto hot, ahahahahah! Clo, dimmi se a te non lo è sembrato^^).
Carino Rin che si scrolla i capelli per levarla via, facendo l'indifferente (di' la verità, Rin; che sei contento della gelosia di Sou ^////^).


Rimanendo su questa coppietta (sì, raga, per me lo sono a tutti gli effetti^^), stupenda la scena in cui Sousuke bello sdraiato su una panchina della Samezuka (oddio... Sousuke e la sua indolenza, più i suoi sorrisi porcelli, come dice Clo, mi fanno morire! *ç*...) e Rin là vicino in piedi, aspettano Nitori e l'altro boy del club di nuoto per recarsi alla gara. E quando Nitori dice che l'altro ragazzo non può presentarsi, ed in quell'istante compare il fratellino del nostro figherrimo Capitan Mikoshiba: spettacolo!
Clo ed io, già adoriamo il Mikoshiba Jr; troppo carinooooo^^
Fissato con le donne e con Gou, alla quale appena vede, quando lo portano con l'inganno alla gara di nuoto (il nostro, è bravo quanto il fratello a nuotare), propina la stessa identica frase di Sei, nella prima serie!
Troppo da ridere, quando Rin e Nitori pensano che è uguale al suo fighissimo fratellone (*ç*); ahahahahah!^^


Tornando a Sousuke, adesso non si può non parlare della mitica scena delle macchinette (sulla quale, Clo, mi ha promesso sflize e sfilze di fantastiche flashfic *__*); perché, sì, a noi, vedendo quella parte, è partito l'embolo (come direbbe Cloettina^^)!
Cioè: ma quanto cavolo è geloso di Haru, Sousuke, per averlo seguito fin lì per intimorirlo...? O____o L'ha fatto addirittura indietreggiare e sbattere contro la macchinetta, povero il mio adorato Harukino-bello ç___ç...
Sousuke-cattivo, questo non si fa; non si fa! Ok che ti amo, ma Haru non lo devi toccare è____é!
Ah, aspettate... e poi quando dice ad Haru che sa tutto di come lui e gli altri coinvolgevano Rin nelle loro cose, affermando che ogni tanto andava là a guardarli...?  Ma allora oltre ad essere geloso morboso di Rin, sei pure uno stalker, caro Sousuke... ahahahahahahah!
'Aspita se non è innamorato di Rin!
Per non parlare di quando, appena rivistisi, Rin gli chiede come mai da una delle scuole migliori di Tokyo si è trasferito alla Samezuka, e lui risponde: 'Ho i miei motivi'.
Sì; motivi che si chiamano tutti: Rin Matsuoka; ahahahahah!^////^
Niente, questi due sono troppo belli insieme e sono già una delle mie coppie preferite^^


Altra coppia bellissima che adorerò sempre, sono Mako e Haru^^
Troppo dolce Makotino-bello-nostro, quando in classe guarda Haruka, e sembra indeciso su cosa rispondere sul modulo riguardo la loro futura carriera...
Eheh, lo sapevo io che lui voleva solo seguire il brunetto e basta! Sul foglio ci avrà scritto: 'Fare quello che vuol fare Haruka'; ahahahahah! ^////^
Per non parlare di quanto erano splendidi mentre correvano insieme di sera sulla spiaggia, e fantastici con Ran e Ren (i fratellini di Mako), che trattano Haru proprio come se fosse il fidanzato del loro onii-chan^^
Anche Gou che conosce Sousuke e gli parla in quel modo, sembra la cognatina del nostro brunetto numero due^^


Poi, bellissima la gara (dovrebbero vedersene di più; io adoro il nuoto!); e Nagisa che fa l'impertinente con Nitori, troppo mitico!

Per non parlare di quando ad inizio puntata il nostro biondino dice a Rei che, visto che nessuno vuole iscriversi al loro club, saranno costretti a girare nudi per i corridoi della scuola per attirare l'attenzione e reclutare gente!
Rei che al solito, istericamente, chiede che fine abbia fatto l'idea iniziale di girarci in costume, per i corridoi, e Nagisa che insiste invece sul nudo, mi hanno fatta schiattare dal ridere! Così come quando il biondo vuol far cantare e suonare a Rei una canzone (sempre per interessare gente al loro club), e il megane  risponde che lui non sa fare nessuna delle due cose. Ahahahahahahahah, che pazziiiii! ^____^


Dopo le anticipazioni, in cui a proposito si scopre che la favolosa schiena di Mako (idolatrata dalla nostra Clo e che fa sbavare pure me, non credete! ^////^) gli ha fatto vincere la gara di muscoli indetta da quella maniaca di Gou, adesso sono troppo preoccupata per la sorte di Rei!
Ma che vuol dire che te ne vuoi andare, Rei...? O____O
Guarda che ti tiriamo una padellata, se te ne vai! Fai il bravo e non far angosciare il povero Nagisa è____é!



Ok, e attendendo impaziente (e pure un po' in ansia) la puntata numero 3, io per adesso vi lascio.

Ciao a tutti, buona serata e alla prossima,


Rox^^

2 commenti:

  1. Rox, hai già detto tutto, non posso aggiungere altro, se non straquotarti^^
    Sou contenda lo scettro a Rin di supersexy*ç* e loro due come coppia, mi piacciono un sacco, soprattutto l'amore che Sou ha per il suo bello, il fatto che sia geloso marcio di Haru. Mitica l'espressione di quest'ultimo quando viene praticamente spalmato su per le mitiche macchinette da Sou. E' un'espressione che sta chiaramente ad indicare: guarda che io sono innamorato di un altro (Mako ovviamente^__^)
    Cmq Rox, io sto notando che in questa stagione, viene data particolare cura ai dettagli, Tipo sguardi, sorrisi e cose così. Come Mako quando attende Haru quando questi è a colloquio con la prof.ssa.
    Per non parlare dell'occhiata che Sou lancia a Rin quando sta per buttarsi in acqua (sì, ho notato gli spruzzi*ç*) dopo aver detto qualcosa del tipo: Capisco perchè tu ti senta elettrizzato (a gareggiare contro Haru).
    Vabbè che tutto quello che fa o dice Sousuke è passabile di porcellità punto e fine. AHAHAHAH^///^
    Per fortuna, a scaricar tutta questa tensione sensuale, ci pensano quelle due sagome di Rei e Nagisa. Rox, ho riso anch'io troppo. Nagisa che spara idee - assurde! - una dietro l'altra, Rei che sclera a star dietro alle idee bislacche del suo ragazzo. Sì dai, 'sti due son la coppia canon per eccellenza.
    E adesso vediamo cosa ci riserverà Rei nella prossima puntata. No Reiiii, non far cavolate T_T

    Ohhh, la sexyschiena di Makoto *ç*
    Ah, certo che la risposta sottintesa di Sou alla domanda di Rin in merito al cambiamento di scuola, sia qualcosa del tipo: Sì, farmi te! ahahah^//^

    Clo

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, Clo, è vero. Ora che me lo fai notare, è proprio come dici; la cura sulle espressioni e quindi l'espressività fisica dei personaggi, è tanta. E direi che regala ancora più ricchezza ad un anime davvero bello e pieno di profondità, soprattutto riguardo all'introspezione 'umana'.
    Riguardo a Sousuke, stavolta sono io a quotarti su tutto e la tua interpretazione della sua risposta a Rin, ahahahahah, mi ha fatto morire! In effetti, l'hai sintetizzata proprio alla grande e prendendoci in pieno!
    Sousuke, sei proprio un porcellino, ahahahahah!
    Rei e Nagisa, verissimo, solite sagome; li adorooooo!
    E se Rei prova a farci qualche scherzetto, la padellata gliela tiro sul serio!
    Ahhhh... la schiena di Mako... che meraviglia...
    E con questa divina visione che hai evocato, io ti saluto, Cloettina-bella.
    Smack-smack,

    Rox

    RispondiElimina