venerdì 4 luglio 2014

Free!: Eternal Summer - Sigle!


Ciao a tutti da Rox!
In attesa di guardarmi stasera la meravigliosa prima puntata della seconda stagione di Free!, voglio condividere con voi il mio entusiasmo per le favolose opening ed ending di quest'ultima.
No, ma le avete viste?!
Nell'opening, ho letteralmente sbavato per Sousuke (nuovo acquisto della serie, per chi non lo sapesse), che è bellissimo! Quando sorride accanto a Rin, sono mortaaaa! *ç*...
Oddio, già lovvo questa nuova coppietta! ^//////////^

E poi, vogliamo parlare di quello splendore che è la sigla finale?!
No, dico... Makoto pompiere... Makoto pompiere... M.U.O.I.O!!!  *ç* ...*ç*...*ç*...
Ma quanto è bello, quel ragazzo?! Adesso va a finire che supera Haru, e ci va lui al primo posto nella mia classifica dei  figoni di Free!.
E poi, cosa vogliamo dire di Rin e Sousuke vestiti da poliziotti?! Ma allora lo fate apposta?! Io 'mi muoro'; ma davvero, eh? Davvero-davvero! 
Accidenti a voi, cari produttori di Free!, ora ogni volta che vedrò quella sigla perderò litri di sangue! Arghhhhh!

Comunque, troppo adorabili anche Haru vestito da cuoco (avete notato che lui e Mako mangiano insieme in una scena? Quanto sono belli, li adoro!), Rei da scienziato (pazzo; ahahahahah^^) e Nagisa da cosmonauta!

Cavoli, se già la sigla finale dello scorso anno era fantastica, questa è proprio magnifica!
E quando si vedono loro da bambini, alla fine, che avevano disegnato su un foglio il lavoro che volevano fare da grandi, sono troppo cariniiiiiiii!^^

Ah, un appuntino... ma non mi potete mettere quel figherimmo di Sei (Mikoshiba), come il prigioniero di Rin e Sousuke! Arghhhhhhhhh, brutti cattivi! è________é

Sei, tanto ci pensiamo Clo ed io, a lovvarti; sei bellissimoooooooo! *ç*...

E con questo, io per ora vi saluto^^
Ciao, buona serata e alla prossima,

Rox

9 commenti:

  1. Mamma Rox, io sono morta quando ho visto 'sta endind *ç*
    E l'ho vista ancora prima di vedere la puntata! Makotino bello nostro pompiere *O* E il supersexyRin e quell'altro figherrimo - porchissimo - di Sousuke in divisa!? Seee! Ciao
    Notata subito anch'io la immy dove Haru e Mako mangiano insieme nel retrolocale. Che amori

    Clo

    RispondiElimina
  2. Clo, pure io l'ho vista prima della puntata e sono morta anch'io! Quando mi è apparso Mako vestito da pompiere, sono andata in brodo di giuggiole.... arghhhhhhhhhhh, che bonazzo! Per non parlare di quei due (ahahahahah, Sousuke si è già beccato l'appellativo di porco; troppo da ridere!) vestiti da poliziotti! Oh my gosh, sangue dal nasooooooooo a quintali!
    Eheheh, che bello che hai notato pure tu Mako&Haru in versione love-love; troppo adorabili!
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Sou è palesemente un porco di prima categoria*ç* (Poraccio! Già battezzato^^') Hai visto il sorrisetto che fa a Rin? Sta chiaramente ad indicare: " Aspetta di esser da solo in una stanza con me" Oh, mamma .... *ç*

      Clo

      Elimina
    2. Sìììì, Sousuke-porcellino! Non vediamo l'ora che metti in atto i tuoi progetti con Rin!
      Clo, quel sorrisetto, l'ha detta proprio lunga; ahahahahah!

      Rox

      Elimina
  3. AHAHAH^///^ Stanza nella quale, tu ed io saremo presenti sotto forma di mosche per veder ogni cosa dall'inizio alla fine *ç*

    Clo

    RispondiElimina
  4. Ahahahahah, e certo Cloettina, questo è ovvio (siete due maniache!ndSou&Rin Noi, è da una vita che glielo diciamo...ndSig.Tutti+Nonno-Maki)!

    Rox

    RispondiElimina
  5. Salve! Ho cominciato a vedere la prima stagione di Free da poco e non so ancora dare un giudizio sull'anime ma non sembra niente male! Comunque la sigla finale della prima stagione e' bellissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia, sono la Rox!
      Oh che meraviglia, bravissima, hai fatto bene a cominciare a guardare Free!, è un anime che merita davvero e spero che alla fine ti piacerà, quanto piace a Clo e me. Noi, lo adoriamo; come avrai potuto notare, eheheh.
      Sìììì, la sigla finale della prima stagione, è stupenda! Amo sia il tema scelto per le immagini che la bellissima canzone, cantata proprio dai doppiatori dei nostri 5 nuotatori!
      Giorgia, devi troppo guardarti anche quella finale, della stagione due. Su youtube la trovi. E' meravigliosaaaa! E, tranquilla, non fa nessuno spoiler sull'anime.
      Grazie per averci detto la tua (mi ha fatto un sacco di piacere, e spero di poter conoscere le tue opinioni anche sui nostri prossimi post, ogni volta che vorrai lasciarcele), bacioni e buon pomeriggio!

      Rox

      Elimina
    2. Ciao Giorgia, qui è la Clo!
      Quoto anch'io. Bravissima che hai cominciato a seguire Free! Poi, pensa: appena finisci la prima stagione, hai subito la seconda a portata di mano^__^
      E quoto nuovamente Rox! Giò, fatti a vedere anche la ending della seconda stagione, perchè è qualcosa di sensazionale. Poi facci sapere

      bc bc
      Clo

      Elimina