giovedì 13 febbraio 2014

Tsundere 2, la Vendetta

Rox, tu mi dai il "la" e io parto, prima di svenir dal sonno, stile Kaede Rukawa. Hum, a proposito del Volpino perverso e lussurioso, direi che anche lui corrisponde ai canoni dello Tsundere, no?

Mamma mia, me ne stanno venendo così tanti in mente, che inizio prima di dimenticarmene metà^O^

Allora, emblema dello Tsundere: Hibari Kyoya - KHR ovviamente - che se ne voglia e dica. Lo so che adesso verrò molto probabilmente gambizzata, ma voi non vi preoccupate^O^ Non più di tanto almeno^^'
Detto proprio questo pomeriggio in un mio commento, su di un differente post, altro Tsundere per eccellenza: Gareki di Karneval.
E proseguiamo con quest'allegra carrellata, con Haruka di Free! Yes, of course. E non mi dite di no. Il supersexy Rin, sempre di Free!, hum  ... non saprei ... forse nella MakoRin, lo è di sicuro: mentre Makoto è l'Amore ... ah! Ma questo è un altro post, mi sa^////^
A detta dalla stessa voce di Takao, anche il suo "Shin-chan" lo è. Provare per credere^^ Non mi ricordo con precisione quale sia la puntata della prima serie, dove Takao definisce Midorimacchi uno Tsundere, ma tale battuta esiste veramente e non è opera della mia mente malata. E sempre a proposito di Kuroko, Kagami-kun è poco Tsundere? Ma dai! Quando ha paura di Numero 2?^O^ Caro! Grande e grosso, ma ispira una tenerezza unica.
La mitica Rox ha già citato Hotsuma*ç* e, per associazione di idee, non può non venirmi in mente un altro dei miei pg preferiti, alias la NowakixHiroki - Junjou Romantica. Dai, il Diavolo Kamijio - orsetto scontroso - è un altro classico emblema di Tsundere.
Anche Kuro di K-project lo è abbastanza. Ohh, caruccio e puccioso. Carino e coccoloso^^
Hum, poi vediamo .... Sto pensando ai manga/anime di ultima visione ... ma son talmente tanti, che sicuramente ne sto dimenticando qualcuno ... e quindi, anch'io in quel caso, tornerò a supplire le mancanze.

Grazie mille Rox per questa tua ideona magnifica. Io, tipo parassita^///^, mi aggancio sempre alle tue idee geniali^^'


Buonanotte a Tutti e felici sogni. I miei, con l'immagine di tutti questi bei Tsunderelli, lo saranno di sicuro ...


Clau 


Clau: Frate, disgraziato: ma adesso Kuroko lo guardi eh!!
Nobu: Certo! Per veder quanto schiappe sono.
Clau: -__________-
Aomine: Tutta invidia ciucciellone (alla Bart Simpson)
Clau: Oh, Aominecchi: ciao! Mi inquieti sempre molto quando appari da solo e senza Kise^^'
Nobu: -_______- Sore scimunita 

1 commento:

  1. Oh, sì, Clo! Quella puntata di Kuroko in cui Takao lo dice, c'è assolutamente! E, mi ha fatto schiattare di risate! Quanto a Kagami e Rin: assolutamente sì, due super-tsundere! Entrambi col carattere focoso e scontroso, ma poi in fondo, dolci pure loro. Rukawa ed Haruka, non so se possono rientrare propriamente nella categoria (pure su Kei di Special A, ho dei dubbi), in quanto molto taciturni e freddi... loro forse, sono più i tipi 'cool' ed inavvicinabili, ahahahahah!
    Smack-smack,

    Rox

    RispondiElimina