sabato 8 febbraio 2014

ANCH'IO SU KUROKO ALLORA^^

Rox grande! Hai fatto un post su Kuroko, sei un mito!
Rispondere a questo bellissimo post con un commento, mi sembrava riduttivo - visto che anch'io adoro questo anime e visto soprattutto che ti ho ossessionato la vita per fartelo guardare^^'
Inizialmente anch'io avevo cominciato la visione delle puntate un pò scettica, avendo letteralmente amato Slam Dunk, tanto che all'inizio - nonostante fossi rimasta flashata dal meravigliosamente biondo Kise*ç* - dopo qualche puntata, l'avevo abbandonato. L'ho ripreso in mano all'inizio dell'Autunno, poco prima dell'inizio della seconda stagione (a mio modesto parere, ancora più bella della prima), facendomi una flebo di puntate per arrivare pronti alla partenza ai posti di blocco, ed è stato amore. Ho smesso di far confronti con SD, ed è stato amore come dicevo. Ok, ok, lo ammetto: da brava fujoshi, il fatto che ci sia fanservice per tutti i gusti, non guasta, ma l'anime merita, veramente. 
Adoro la AoKise *ç* ma il mio personaggio preferito in assoluto, quello che mi ha conquistato in un attimo, è Kiyoshi (e vedrai Rox, nella seconda serie, non potrai che adorarlo ancora di più^^).
E poi, si ride un sacco! Ci sono di quei momenti a dir poco esilaranti. E personaggi che potrebbero risultare a prima vista antipatici, grazie a questi momenti, diventano adorabili.Tra tutti Midorimacchi che potrebbe apparire freddo, distaccato e anche un pò arrogante, ma proprio grazie alle sue fisse e alle sue manie, è protagonista assoluto di gag memorabili. In accoppiata con Takao, tra l'altro. Altro personaggio formidabile^O^
Se non l'avete già visto, correte a guardarvi sia l'oav riguardante il periodo in cui Kise inizia a giocare a basket alla Teiko, sia - e soprattutto! - gli speciali con le papere. Fanno piegar dal ridere. Meritano! 
Ok, e con questa ho detto anche la mia. Grazie Rox per aver intavolato questo post<3

Clau

2 commenti:

  1. Ciao Cloettina-bella! E certo, un mio post su Kuroko non poteva mancare, eheh.
    Sììììì, non vedo l'ora di guardarmi la season 2 e di approfondire il dolcissimo personaggio di Kiyoshi (che già adoro!).
    Ovvio che il mio preferito invece, è Aominecchi! Figoneeeeeeeeee!
    Smack-smack,

    Rox

    RispondiElimina
  2. Ehh, Aominecchi ha il suo perchè^^

    Clo

    RispondiElimina