martedì 11 febbraio 2014

BUON COMPLEANNO YOGI^^

Hum, febbraio è ricco di compleanni di personaggi che io adoro^^
E quindi: TANTI AUGURI YOGI - Karneval.
Oh, avete indovinato^O^ Altra meravigliosa zazzera dorata^^'


Provare per credere ...

http://31.media.tumblr.com/c20fba94f9668acbc133b04b94e65f76/tumblr_mnpijzE1gc1s5bnmao1_500.gif

http://25.media.tumblr.com/7f344a289f691136fa5de587f376eae1/tumblr_n0q3or5acM1rq9ekno1_500.gif

http://25.media.tumblr.com/945302cd36af996bf27cb948bef0cd96/tumblr_mtjkcyBuj51qjfohbo1_500.jpg

http://24.media.tumblr.com/3079def86711a195c9da141641563281/tumblr_ml2wn1xHzF1qic25lo1_500.gif



Clau

(materiale reperito in rete) 

3 commenti:

  1. Ciao!!!
    Mi piace questa idea, di fare gli auguri ai personaggi di anime/manga…forse perché io mi ricordo
    quasi tutti i compleanni dei complessi o cantanti, jrock, e dico: oggi è il compleanno di questo o di quello O.o non è normale lo so. Ma Yogi è il mio personaggio preferito in Karneval… oddio ora pensandoci bene anche Gareki no, non mi dispiace per nulla. Bene non stiamo a perdere tempo prezioso e facciamo gli auguri al quel bel figliolo di Yogi ^-^.
    Ciao Chaki
    P.S. Ho seguito il tuo consiglio e ho preso Devils And Realist ^O^

    RispondiElimina
  2. Ciao Chaki!
    Sìì, pur non festeggiando mai il mio compleanno, mi fa sempre un immenso piacere ricordare quello degli altri, nonchè il mio infinito autismo ^^' mi fa ricordare date e numeri anche se non voglio eh eh^^' Quindi direi che tu ed io siamo normalissime^O^ Anche perchè queste son occasioni per farsi una bella scorpacciata di immagini di questi bei ragazzuoli *ç* che voglio dire: ci sta! Sempre
    Ohhh, io non posso che adorare uno come Yogi, al di là del fatto che abbia questi meravigliosi capelli biondi ....*ç*, con il suo meraviglioso carattere. E questa a dir poco stupenda voce! Oh maronnnnnnn!! Sì, ehm ... couf couf dicevamo ...
    Anche a me Gareki piace molto - classico esempio di tsundere tra l'altro - e lo vedo, ovviamente molto bene con Yogi, ma questo è un altro discorso, hum hum ...
    Tra l'altro Karneval, come Uraboku, è pieno zeppo di bei ragazzuoli. Ogni pagina che si gira del manga, tipo si resta in estasi mistica per almeno un quarto d'ora!

    Ohh, grandiosa! Fammi sapere come ti è parso Devils&Realist. Fa anche morir un sacco dal ridere. C'è anche l'anime. Tredici puntate. Uscito quest'estate

    Grazie ancora, per tutto

    Bc bc
    Clo

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze!
    Buon compleanno a Yogi (che per ora non conosco), pure da parte mia! Sì, ok, con un po' di ritardo; ahahahahah!

    Rox

    RispondiElimina