domenica 9 febbraio 2014

PG KHR



Buongiorno a tutti e Buona Domenica. 
Qui è la Clau che vi parla e, finalmente, sono riuscita a scrivere ‘sto post che mi ronzava nella testa da un bel pò, ossia tormentarvi un po’ l’anima in merito a quelli che sono i miei tre pg preferiti del manga/anime di Reborn.



Premessa seria (Ehh! Ma quando mai?!^O^): quanto segue è frutto e delirio della mente bacata e delirante di una fujoshi senza più speranza di normalità; nonché di considerazioni e gusto personale, quindi, al solito: entrate a vostro rischio e pericolo.
Tutte le immagini che seguono, sono materiale reperito in rete.



Bene, ed ora che avete avuto il coraggio di entrare, mettetevi pure comodi^^


1. Partiamo dal pg che mi ha fatto avvicinare al magico mondo del manga/anime di Reborn, alias la 8059, alias TakeshiloveloveXHayato Prego, ammirare … 

http://s3.zerochan.net/Katekyo.Hitman.REBORN%21.240.290190.jpg   
Qui sono in versione tyl e in  versione tyl – cioè nel futuro – i ragazzi son tutti da epistassi immediata con ricovero forzato*ç*, mentre qui invece in versione presente 


 
Avevo visto un amv su questi due ragazzuoli, che non conoscevo, e me ne sono innamorata^^ tanto da spingermi a prendere info sull’anime e inizia a guardarlo.

Che dire di loro due? Takeshilovelove è uno dei miei personaggi preferiti tra l’altro. Con la sua calma, la sua seraficità, il suo proverbiale sorriso. Ovvio quindi che Hayato, con i suoi modi bruschi, lo compensi splendidamente. Il manga/anime poi è pieno, per non dire ricco, di hits che li riguardano, dato che – che ne dica e si lamenti Hayato – loro due son sempre insieme e appaiono sempre insieme. Poi mi ispirano un sacco di fluffosità. Ohh, occhi a cuore. Davvero, ci sono quei momenti di sguardi e silenzi tra i due, che non possono non stare insieme, dai!




2. Altro pg che adoro, e che si può considerare una versione estremizzata della 8059 – visti i caratteri dei due, ovvero dove uno è la solarità fatta a persona, mentre l’altro l'antisociale per eccellenza  – è la D18, alias la coppia formata da Dino (*ç*)  e Hibari. Prego, sbavar … ehm … ammirare …  









E’ presente anche in questo pg, uno dei miei personaggi preferiti dell’intero manga/anime: l’adorabilmente maldestro, alias meravigliosamente biondo, Dino Cavallone.

Dino farà da tutor a Hibari per prepararlo allo scontro per il possesso dei Vongola Ring, ed è così che i due si conoscono. Hibari lo minaccerà di “morderlo a morte” un’infinità di volte, con somma ed enorme gioia di Dino, ovviamente ^O^ Mitica la frase che mi ha fatto partire l’embolo nella testa nel momento in cui Hibari, che è fondamentalmente un orso scorbutico asociale, non vuole assolutamente ascoltare quanto il suo “insegnante” gli vuole dire, né tantomeno farsi insegnare niente da lui, e Dino – dentro di sé – pensa: "Devo trovare un modo per domarlo". See! Ciao! Voi immaginatevi la mia faccia in quel momento. Anzi, anche no và^///^

Se la 8059 mi ispira un sacco di fluffosità e momenti lovelove al limite del diabetico, la D18 mi ispira o situazione paradossali al limite dell’assurdo^^ o situazioni ad alto tasso hot, data la presenza di un certo biondino *ç*





3. E alla fine arrivano i Ragazzi di Prima Generazione. Quando li ho visti per la prima volta, mi ha preso una fissa assurda per Giotto. E con Giotto passiamo al terzo pg. Quella che è diventata a forza la mia opt del manga, alias la 02G.

Ecco … 






G. e Giotto sono la perfezione insieme. La Coppia con la C maiuscola e l’Amore con la A maiuscola. Amori belli, quanto vi lovvo!!! Se, solitamente, in un pg la mia preferenza va – inevitabilmente – a uno dei due, qui li adoro alla stessa identica maniera, perché sono un Unico imprescindibile e indivisibile nella mia mente (malata^O^).

Si incastrano alla perfezione, caratterialmente, fisicamente … hum, posso incastrarmi in mezzo a voi due?! Ahh, no! Ma cosa dico mai^O^ siamo in fascia protetta ^O^

Sì, scusate! Dicevamo, si incastrano alla perfezione. Amici di infanzia, cresciuti insieme, fondato il gruppo di Vigilantes dei Vongola insieme … Guardandoli, mi ispirano di tutto: lovelove, fluff, slice of life, rispetto, condivisione, fiducia, porcosità … ah, no! Forse questo non lo dovevo dire^O^




E con questo, direte voi, lo strazio è finito? No, perché io, pur adorando sia la 8059 che la D18, in un piccolo angolino del mio cuore – neanche tanto segretamente – shippo il pg formato da Dino e Takeshilovelove (e ho scoperto che ‘sti due figherrimi, non son propriamente l’unica che li shippa^^) Purtroppo non ci sono immy che li raffigurino insieme, però io vi schiaffo qui due belle immagini dei ragazzuoli in versione tyl. Ecco … (Oh, mamma … io, io muoro!!!!)






Visto il carattere simile di entrambi – cioè un misto di giocosità, solarità, inguaribile ottimismo, nonché il sorriso sempre stampato in faccia - e visto l’alto tasso di erotismo che questi due emanano, è inevitabile per me essermi sparata dei vaneggi da paura e averci pure scritto roba^^’





Bene, e con questo ora è veramente tutto. Grazie davvero se siete arrivati a leggere fino a qui (e non siete morte dissanguate, come a me è accaduto ripetutamente mentre scrivevo questo post^O^)



Alla prossima,

Ja ne

Clo


Nessun commento:

Posta un commento