lunedì 27 ottobre 2014

Leggibilità, vecchi post


Buona serata a voi, da Rox!
Ultimamente mi era capitato di notare che molti dei vecchi post che avevo scritto in precedenza, cambiando il colore dello sfondo del blog, erano diventati impossibili da leggere (fortunatamente quelli di Clo invece, sono tutti piuttosto leggibili).
Quindi, avendo un po' di tempo a mia disposizione, mi sono armata di pazienza ed ho cambiato il colore della scrittura dei post praticamente diventati invisibili.
Adesso il 100% dei nostri post, è leggibile. Perciò, se vi va, potete navigare tranquillamente nel menù e leggervi senza problemi tutto ciò che vi pare.
Rendere gradevole e pratico il nostro blog per voi, mi sembra il minimo visto l'affetto con cui ci seguite.
Grazie mille per la vostra fiducia, felice proseguimento e alla prossima,

Rox

2 commenti:

  1. Rooooxxxx, grazie mille! Io nella stragrande maggioranza dei casi ho scritto con un bel verde fluo^^' E ti straquoto in merito al fatto di rendere piacevole e di facile lettura chi frequenta il nostro bloghettino <3

    Clo

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Cloettina, per tutto; smack!
    Hai fatto bene a scrivere coi colori fluorescenti, così i tuoi post sono sempre leggibili; brava!
    E, certamente, rendere il nostro blog gradevole per i nostri fantastici ospiti che vengono gentilmente a trovarci, sarà sempre la nostra missione principale^^
    Smack-smack bella e felice giornata,

    Rox

    RispondiElimina