sabato 18 ottobre 2014

Info sulle mie fanfic

Ciao a tutti e buon sabato da Rox!
Come avete letto dal titolo, questo post è rivolto a chi segue le mie due fic: 'Beautiful Butterfly' e 'A -Sex- Story'.
Riguardo a BB, volevo rassicurare tutti i suoi lettori che il nuovo capitolo è quasi pronto. Devo solo finire di correggerlo e fra qualche giorno sarà fra voi.
Inoltre volevo informarvi che 'Beautiful Butterfly' sta ormai quasi per concludersi.
Dopo il capitolo 10 (quello che pubblicherò a breve), infatti, mancheranno per la sua fine al massimo tre o quattro episodi. 
Proprio a causa di ciò 'A -Sex- Story' cederà momentaneamente il passo e si prenderà una pausa, in modo che io possa terminare al più presto BB.
Non preoccupatevi comunque, perché circa 'A -Sex- Story' si tratterà solo di aspettare qualche mese (al massimo due o tre), e poi riprenderà con regolarità e molto più speditamente di prima.
Grazie mille a voi che leggete le mie storie, e quindi abbiate un po' di pazienza. Sapete che amo portarle a termine tutte.

Per il resto, non mi rimane che salutare chiunque sia all'ascolto e ringraziare di cuore anche voi per l'affetto con cui seguite il nostro blog.

Buon proseguimento a tutti, bye-bye e alla prossima,

Rox

2 commenti: