venerdì 10 ottobre 2014

Akatsuki no Yona!


Ciao a tutti da Rox.
Breve post per condividere con voi, il mio entusiasmo per il primo episodio di Akatsuki no Yona!
Come potete capire, quest'anime non mi ha deluso affatto.
Disegni bellissimi, storia che tiene alla grande e personaggi davvero interessanti!
Oltre la principessa Yona, che mi piace un sacco per il suo carattere a metà fra il dolce e lo spigoloso (soprattutto quest'ultimo, col povero Hak), adoro il brunetto!
Il fatto che Hak e Yona sembrino cane e gatto e che lui ami provocarla, mi diverte un sacco.
E, anche se non l'avrei mai creduto, mi è piaciuto perfino il cugino della rossa, Soo-Won. La sua personalità è piuttosto intrigante, non vedo l'ora di saperne di più su di lui!
Hak in versione 'guardia del corpo' poi, l'ho stra-amato! Sì,sì, potranno arrivare anche altri 2000 guerrieri, il bruno però, sono sicura, rimarrà il mio preferito forever and ever!

Se amate gli anime con intrighi di palazzo quindi, i cavalieri affascinanti, le principesse coraggiose e perfino le gag divertenti e i dialoghi brillanti, Akatsuki no Yona fa proprio per voi!
Non vi dico nulla di più, perché non voglio rovinarvi niente di questo primo episodio.
Vi dico solo... guardateloooooooooo!

Felice serata a voi e alla prossima,

Rox

2 commenti: