giovedì 23 ottobre 2014

Wolf Girl & Black Prince - Anime


Ciao a voi da Rox!
Come sapete da qualche settimana è iniziato l'anime di Wolf Girl & Black Prince, tratto dal carinissimo manga di Hatta-sensei.
Ho guardato i primi due episodi e debbo dire che lo trovo un prodotto abbastanza ben fatto.
Il doppiaggio mi piace molto; le animazioni sono ok e trovo particolarmente belli i colori usati e le sigle di apertura e di chiusura.
Certo il nostro bel Kyoya rende di più nel manga, almeno secondo me; ma anche nell'anime se la cava. Erika la trovo ben riuscita e mi fanno troppo ridere le finte amiche di quest'ultima. San forse l'hanno resa un po' meno dolce di com'è in realtà; ma si può soprassedere.
E... non vedo l'ora che entrino in scena sia Takeru (che stra-adoro!), che Kamiya; il quale adesso, dopo gli ultimi due volumetti del manga (in Italia siamo arrivati al 6), mi piace un sacco anche lui come personaggio (Clo, ci vedo un pairing super-yaoi fra Kamiya e Takeru! Quando leggerai tutti i volumi, mi dirai; ahahahahah!).
Insomma, come potete capire, l'anime di Wolf Girl & Black Prince mi sta piacendo e quindi ve lo consiglio.
La puntata numero 3, poi, sarà davvero bella se la riproporranno uguale a com'era quella parte nel manga.
Quanto a quest'ultimo, ho stra-stra-stra-adorato il volumetto 6! Ma questa è un'altra storia, o piuttosto, sarà un altro post; ahahahahah!

E dopo il consiglio anime prima della buonanotte, a me non resta che salutarvi.
Ciao a tutti, sogni d'oro a chi è in procinto di andare a nanna e alla prossima,

Rox

3 commenti:

  1. Volume 6 che ho preso giusto giusto questo pomeriggio. Insieme all'ultimo di Reborn T_T

    Clo

    RispondiElimina
  2. Ohhhh Rox: me gusta il tuo pg su Takeru e Kamiya, yes of course!!! ^///^

    Clo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah, non avevo dubbi, Clo!
      Appena leggi il 6, poi fammi sapere allora.
      Ri-Smack,

      Rox

      Elimina