giovedì 28 agosto 2014

Free! ES 09 - Commenti!


Buona serata a voi da Rox, reduce dalla sconvolgente puntata numero 9 di Free!: ES!

DA QUI IN POI - ALLERTA SPOILER!!!

E da dove comincio? Dal povero Sousuke che soffre da morire per il dolore alla spalla ma vuole nuotare ugualmente col suo amore (manco tanto segreto), alias Rin? Oppure da Haru che, oppresso da tutte le pressioni che gli hanno messo addosso, si ferma nel bel mezzo della sua gara?
E questa, non è nemmeno la parte più scioccante... no... perché poi, nella scena dopo, lo vediamo arrabbiato! Sì, avete capito bene... ARRABBIATO! E cavoli, credevo quasi che il pugno stesse per darlo a Rin!

Mamma mia che puntatona... Haru in crisi, Sousuke che sta male...  T-T... poveri tesori...
E le anticipazioni del prossimo episodio, non promettono niente di buono per il mio adorato Sousuke!
Arghhhh, noooooo! Non potete fare questo a Sou... lui DEVE continuare a nuotare! T-T...
Quando l'ho visto sotto il getto della doccia così dolorante, mi ha fatto star male... povero amore... Rin, corri subito da lui, cavolo! Ad Haru, ci penserà il suo bel Makotino.
E, a proposito di Mako, quant'è bello quando si preoccupa per Haruka. Adesso il nostro moretto protagonista, avrà più che mai bisogno di lui...

Parti più leggere e molto carine della puntata, sono state:
la scena nella stanza di Mako fra lui e Rin, con Nagisa e Rei che vanno a bussare per far baldoria e mangiare insieme (scena che mi ha ricordato da morire, come ho già detto a Cloettina, la bellissima parte che aveva scritto lei sui nostri quattro nuotatori nella nostra fic 'Have a nice day'. Leggere, per credere!), quella in cui i fratelli Mikoshiba s'incontrano, Momo geloso di Sousukino-bello e Momo che parla di quello che gli piace per farlo sapere a Gou.
Che carino il Mikoshiba Jr; degno erede del suo fratellone in tutto e per tutto!

Con questo e in trepidante attesa per l'episodio 10 e la sorte del mio amatissimo (e certo, soprattutto di Rin, eheh) Sousuke, io per adesso vi saluto.

Buon proseguimento di serata e alla prossima,

Rox 

4 commenti:

  1. Rox, io saprei da dove partire a commentare questa puntata eh eh ... dalla santa schiena di Makoto, sotto alla doccia *ç* MammaSaura *ç* E Haru, dove cappericchio vai a correre se hai quel popoò di ben di Dio a un metro di distanza???!! Ma HARU! Anche te, miseria!
    Ho poi nella mente, il meraviglioso sorriso che Sou fa quando vede Rin vincere i 100mt. Caro, che tenerezza T_T
    Puntata fantastica, davvero! Una delle mie preferite di entrambe le stagioni (insieme a quella sull'isola pseudodeserta della scorsa serie)
    Poi Haruka arrabbiato! WOW! Anch'io pensavo tirasse un cazzotto a Rin, invece taci và. Resta il fatto che era incredibilmente sexy con quell'espressione straincacchiata, oh yes!
    Povero Sou, speriamo riesca a sistemarsi.
    Btw Rox, se gli sceneggiatori hanno bisogno di idee per una prossima stagione, basta che ci chiamino eh. Noi ne abbiamo di idee^O^ Una valanga. E tutte vietate ai minori ahahah^///^
    (Non avevamo dubbi -___- ndNonnoMaki)

    Clo

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahah, sì Clo, che cavolo... Mako gli chiede un asciugamano e lui non c'è... Haru, eddai! Per una volta che c'era aria di 'porcellamento' fra voi due... uff!
    Oh.... il sorriso dolce di Sou alla vittoria di Rin, troppo bello... quanto adoro quel brunetto tsundere!
    Quanto ad Haruka arrabbiato, vero Clo, di una figaggine incommensurabile! Meno male che Rin si è scampato il cazzotto, ihihih.
    Cavoli... poverino davvero il nostro Sou... speriamo vada tutto a posto T-T...
    E, ahahahahahah, certo Clo, alla faccia del Nonno ( -___-... ndNonno-Maki), possono chiamarci quando vogliono per delle sceneggiature ultra mega hot, ahahahahah! Con tutti i 'missing moments' che ci hanno lasciato in sospeso, c'è da scrivere su per almeno un secolo, ahahahahah (T-T beati quei nuotatori maledetti... anch'io voglio delle scene in cui faccio roba...ndNonno-Maki)!
    Mega-bacioni,

    Rox

    RispondiElimina
  3. Nonno, rassegnati!
    AHAHAH^///^
    Sì, è vero: ci sono un sacco di missing moments, tipo di scene che vengono proprio lasciate in sospeso. Tipo come quella famosa dove la scena si apre nella stanza del porcello di Sou e il supersexy Rin seduto sul letto che si sta rivestendo. Ma dai! Non mi dire che non è fatto a posta!

    Clo

    RispondiElimina
  4. E brava, proprio a quella io mi riferivo; ahahahahah!
    Certo che lo fanno apposta, Clo; lo fanno apposta sempre e comunque. E lasciano quelle scene in sospeso, di proposito, così poi noi ci possiamo scrivere sopra milioni di fanfic; ahahahahah!

    Rox

    RispondiElimina