venerdì 1 agosto 2014

Flash Uraboku - 4 Hotsuma's Birthday


Ciaossu^^
Potevo io esimermi dallo scrivere una flash per il compleanno di uno dei due personaggi ai quali la Rox ed io dobbiamo il nome di questo blog, nonché una delle mie OTP preferite in assoluto? No. Bravi!
E quindi: TANTI AUGURI HOTSU <3
E Buona lettura.
Bc bc
Clau

Ogni giorno è il Compleanno di qualcuno, ma oggi è quello di una Persona speciale”


Come ogni sera, Hotsuma e Shusei erano immersi a contemplare la volta stellata sopra di loro.
Essendo una calda notte d’estate, i due avevano preferito dirottare quel loro rito notturno nell’enorme terrazza di Residenza Crepuscolo, a cercar un po’ di sollievo nella leggera brezza.
Nonostante non fosse un’ora così tarda, nella Residenza regnava il più completo e totale silenzio.
Hotsuma, disteso a terra e con la testa appoggiata sulle gambe di Shusei, indicava a questi ogni costellazione conosciuta, e Shusei non poteva che contemplare rapito l’entusiasmo in quegli occhi smeraldini, il sorriso che si allargava sempre più in quelle labbra tanto care e tante amate. Tanto conosciute …
Hotsuma stava illustrando al suo adorato compagno le stelle della costellazione di Perseo – ignorando di esser lui l’oggetto dell’attenzione degli occhi dorati dell’altro – quando sentì le dita di quest’ultimo intrufolarsi nella sua zazzera dorata e fu allora che portò l’attenzione verso il suo volto.
Come sempre, rimase incantato di fronte a quel sorriso che solo di fronte a lui smetteva di essere enigmatico e rivelava tutta l’umanità di Shusei, il suo vero Io. Non perdendo nemmeno per un istante il contatto visivo con gli occhi dell’altro, Hotsuma si mise seduto a sua volta, in appoggio su un gomito.
- Che c’è? – gli chiese dubbioso.
- Niente. – fu la replica di Shusei, detta con quel suo sorriso che incurvava appena le labbra mentre scuoteva leggermente la testa, beccandosi un’occhiataccia di traverso da parte del biondo che lo rapì in un abbraccio.
Shusei si trovò costretto a ricordare che respirare è un atto che i polmoni compiono spontaneamente quando si sentì avvolgere in quella stretta così ben conosciuta. Così calda. Così sicura …
- Hotsuma? –
- Hum? – chiese il biondo, scostandolo da sé ma tenendo salda la stretta nella quale erano avvolti.
- Conta le stelle in cielo … - gli disse l’altro in risposta alla sua muta domanda, sussurrando, con quel tono di voce che semplicemente faceva venire i brividi ad Hotsuma ogni volta, mentre gli scostava dagli occhi una delle solite ciocche ribelli.
- Shusei, è impossibile. – lo ammonì divertito, pensando che l’altro stesse architettando qualche diabolico piano. D’altra parte, gliel’aveva anche detto una volta che era fin troppo facile prenderlo in giro. – Sono infinite, non si possono contare, né tantomeno quantificare. –
- Proprio come il mio amore per te. – proferì in un soffio il moro, obbligando nuovamente le sue labbra a quel sorriso serafico semplicemente adorabile.
- Shusei … - bisbigliò il biondo, sgranando gli occhi verdi, sentendo il cuore perdere un battito, prima di stringerlo nuovamente a sé proprio nel momento preciso in cui il piccolo campanile che si trovava nella radura iniziò a suonar la mezzanotte.
- Buon Compleanno Amore mio. – proferì Shusei, iniziando a far scivolare le dita lunghe ed affusolate su quei fili aurei tanto amati.
- Ti Amo … - fu la replica del festeggiato mentre affondava il volto sull’incavo della spalla del suo adorato, assaporandone il profumo della pelle, ben sapendo – pur non vedendo – come Shusei stesse nuovamente sorridendo.
Sorriso che si riflesse nel volto l’uno dell’altro. Il loro amore andava ben oltre a quel cielo stellato. Ben oltre lo spazio e il tempo. Semplicemente, era per sempre ...


FINE

5 commenti:

  1. Oddio Clo, che bello, mi son ritrovata in diretta -dato che ero qui- questa magnifica fic!
    E ovviamente, l'ho letta subitissimo!
    No, dillo... tu mi vuoi fare davvero schiattare! Quando ho letto questa prima frase -... quelle labbra tanto care e tante amate. Tanto conosciute … - infatti, sono morta!
    E poi mi scrivi dell'abbraccio, delle dita affusolate di Shu (oddio, mi muoro davvero giuro!), di quella sua dichiarazione fantastica con riferimento alle stelle, dei capelli biondi e degli occhi smeraldo di Hotsu, di quelli dorati di Shu, del loro meraviglioso amore... Wow, bravissima! Ma bravissima davvero!
    Ho adorato questa flash, dolce e intensa.
    Scrivine ancora su questi due splendidi ragazzuoli, che noi amiamo tanto; perché adoro le tue fic su di loro. E sai che Hotsu e Shu sono la mia coppia shonen ai preferita in assoluto, per sempre e sempre! Sono stupendiiiii!
    Tanti complimenti ancora Clo, e spero di leggere molto presto di nuovo qualcosa su questi splendori.
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina
  2. Ahahah Rox, ci stiamo praticamente correndo dietro nei siti^__^
    Sìì, non potevo non scrivere almeno una flash su questi due adorati. Sai benissimo come, anche per me, loro due siano una delle mie coppie preferite di tutto il mondo yaoi e non (apparente o dichiarato) yaoi.
    Per l'occasione, son andata a rivedermi qualche puntata, giusto per imprimermi nuovamente nella memoria e nella sensazioni gli sguardi, le frasi, le parole non dette che questi due pucciosi si lanciano, e che dire? Me ne sono innamorata ancora di più. Loro due son perfetti in tutti e si vede che sono persi l'uno dell'altro, Quindi vien spontaneo scriver di loro e del loro amore. Come mi vien spontaneo scrivere e descrivere le cose che amo di loro^__^
    Grazie mille cmq per il tuo entusiasmo e son felice di averti fatto emozionare^__^

    Clo

    RispondiElimina
  3. Oodddio!! Che colpo basso, bassissimo!!! Sono stata lontana dal computer per qualche giorno e guarda che perla ritrovo appena lo accendo!!! Stamattina, mentre sorseggiavo il caffè, ho letto questa flash e mi sono sciolta come un biscottino nel latte!! ..... Stupenda e dolcissima!! E, sì Shu, il tuo amore per Hotsuma è proprio infinito come le stelle nel cielo e come il mio amore per voi due!! Clo, sei riuscita nella descrizione perfetta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia, sono Rox.
      Concordo con te; Clo ha fatto davvero un lavoro fantastico coi nostri amati Zweilt. Li ha resi proprio meravigliosi, come sono loro. E questa flash, è davvero bellissima!
      Felice proseguimento di serata e alla prossima,

      Rox

      Elimina
    2. Ciao ragazze! Approfitto della connessione wifi dell'albergo per ringraziarvi tutte e due.
      Rox, ancora una volta grazie mille per l affetto e l entusiasmo con la quale hai accolto questa flash.
      Gio' , grazie mille <3 son felice che, seppur nella sua brevità, questa flash ti sia piaciuta e ti abbia fatto amare ancora di più i due pucciosi del cuore^^ come dico sempre, con due soggetti così é fin troppo facile sfornar fic fluffose*@*. Grazie ancora<3
      Clau

      Elimina