lunedì 11 agosto 2014

Ao Haru Ride (A un passo da te) - Anime


Ciao a tutti da Rox!
Breve postettino per comunicarvi quanto mi piace e già adori l'anime di Ao haru ride (Clo, l'ho visto, l'ho visto!).

Ho guardato le prime cinque puntate uscite finora e wow... sono state una più bella dell'altra!
Amo che si veda il passato dei due protagonisti e com'erano prima, ai tempi delle medie, e amo pure il loro rapporto di adesso (non vi dico di più, per non farvi spoiler).

Futaba, la nostra eroina, è simpaticissima ed ha un sacco di grinta; anche se a volte si deprime.
Mentre Kou, oddio... Kou... è un figone della miseria! Cominciando dalla voce sublime e iper-mega-sexy che gli hanno appioppato (cui l'interpretazione del bravissimo doppiatore, rende al massimo!), e finendo coi suoi atteggiamenti. Cavoli... vi dico solo che è già entrato nella classifica dei miei personaggi maschili preferiti!
Non l'avrei mai detto che dalle medie alle superiori, il  brunetto avrebbe avuto un cambiamento del genere... e accidenti, che bel cambiamento! Figo-figo-figo, occhi a cuore! Non vedo l'ora di saperne di più su di lui, e su tutto ciò che gli è accaduto. Lo trovo il personaggio più intrigante dell'intero anime ed uno dei più intriganti di sempre.

Quanto ai comprimari, mi piacciono un sacco anche loro!
Partendo dal bellissimo professor Tanaka, e proseguendo con Murao, Yuuri e il biondino (povero, non mi ricordo il suo nome... ahahahahah!).
Già mi sono fatta nella mia testa tutti i miei pairing, e, non vedo l'ora che la storia vada avanti per saperne di più!

Se non l'avete ancora visto, vi consiglio quindi caldamente quest'anime; il quale, oltre che delle relazioni amorose, parla anche dell'amicizia, dei problemi adolescenziali e da quello che si è intravisto, sono certa si soffermerà pure sui rapporti familiari.

Ok, e per adesso è tutto.
Buona serata a voi e, alla prossima.

Rox

2 commenti:

  1. Hai visto Rox? Questo anime è un amore, e anch'io voglio recuperar manga. Kou è strafigo - e l'onii-chan pure *ç* - e anch'io adoro troppo la sua voce. Me n'erano già innamorata alla follia con Rentaro di Black Bullet e son stata troppo contenta di trovarla anche qui^^

    Clo

    RispondiElimina
  2. Sì-sì, quei due sono dei figoni pazzeschi!
    Ahhhh... che bella la voce di Kou... sono contenta di sapere che l'ami pure tu, Cloettina.
    L'anime che hai citato non lo conosco, andrò ad informarmi.
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina