sabato 20 dicembre 2014

Seconda stagione Haikyuu



E' stata finalmente annunciata ufficialmente la Seconda Stagione di Haikyuu^^
Si sapeva - lo speravo! - si sospettava, ma vederla finalmente annunciata ufficialmente, è tutta un'altra cosa^^
Seconda stagione quindi per i nostri pallavolisti del cuore. Presumo - o almeno di nuovo spero - con la stagione primaverile^^
Mentre per quanto riguarda quella invernale, ho scoperto con mia somma gioia e giubilo che ci sarà la trasposizione in anime di un manga che ho preso per pura curiosità e che si è rivelato una vera chicca: Assasination Classroom. 

Nel liceo Kunugigaoka viene presentato un nuovo insegnante. Si tratta di un alieno munito di tentacoli che ha appena polverizzato parte della luna e minaccia di distruggere - entro un anno - anche la Terrra. Nel frattempo decide di diventare insegnante di scuola media. Ma non di una materia qualsiasi, ma di Assassinio. 
Lungo il loro percorso per diventare sicari professionisti, gli studenti lo accolgono ogni giorno con tentativi di assassinio, cercando di ucciderlo per salvare il pianeta e per ricevere la ricompensa.

Detta così, la trama può sembrare una cavolata pazzesca, ma vi assicuro che si resta incollati fino all'ultima pagina, anche perchè si ride molto con questo manga e il suo strampalato Korosensei


Bene, per il momento è tutto. 
A presto prestino

Bc bc
Clau

4 commenti:

  1. Sono contenta per te Cloettina, sia per quanto riguardo Haikyuu che Assasination Classroom.
    Ti dirò, quest'ultimo l'ho sempre snobbato per la trama e non credo che guarderò quindi, neanche l'anime. Ma è bello che tu potrai godertelo, dato che leggi anche il manga.
    Smack-smack e buone future visioni!

    Rox

    RispondiElimina
  2. Guarda, io ho preso il primo numero perchè una ragazza che ha molto i miei stessi gusti, ne parlava in tono entusiastico e quindi mi son detta: dai, proviamo il primo numero. Ed è stato amore a prima vista^^
    Mamma mia: la seconda di Haikyuu, conto i giorni^____^


    Clo

    RispondiElimina
  3. Sono felice per te riguardo al consiglio che si è rivelato utilissimo, Cloettina.
    E, anch'io attendo la primavera per tanti bei titoli anime e soprattutto per il manga di Gintama, eheh.
    Smack!

    Rox

    RispondiElimina
  4. Anch'io son proprio contenta di poter leggere il manga di Gintama^^

    Clo

    RispondiElimina