domenica 14 dicembre 2014

CARTOOMICS



Di nuovo io^^
'Sera dalla Vostra Clau che deve condividere con voi la mia nuova avventura nel magico mondo dei Cosplay. E più precisamente al Cartoomics di Milano.
Questa volta porteremo niente popò di meno che ... TADANNN! I ragazzuoli di KHR^////^ (Gli Exorcist di D.Gray Man rimandati al Lucca Comics, perchè le loro uniformi son muy impegnative. Allen, tu abbi fede!)
Le mie due amiche portano una delle mie best OTP, e più precisamente la 8059. Potevo io non infiltrarmi? No. Esatto! Bravissimi! Sapete che avrei voluto fare un sacco Giotto (*ç*) ma in questo caso non avrebbe avuto molto senso,e quindi? Quindi Tsuna^___^ E più precisamente nella versione della saga dei Varia, Vs. Xanxus. Prego, ammirare ...


Adoro quel gilet (anche se sto letteralmente impazzendo per trovarlo >______< Li fanno solo da uomo! Ma che capperi!) mentre già trovato il tutorial (santo internet ahahah^//^) per crearmi le fiamme dell'Ultimo Desiderio.
E sono strahappy perchè abbiamo trovato anche Enmalove*O*

Bene, questo è quanto per il momento. Mi ritiro nei miei appartamenti.
Notte notte

Clau

3 commenti:

  1. Non vedo l'ora di ammirarti in questa nuova veste, Clo!
    E, in bocca al lupo per il gilet.
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina
  2. Grazie Roxxxx <3
    Appena creo le fiamme e tutto il resto, ti mando foto^^

    Clo

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, Cloettina.
    Buon lavoro circa il cosplay e attenderò impaziente le foto!
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina