domenica 21 dicembre 2014

Gintama,Yamada-Kun e Blood Blockade Battlefront - Anime News!


Buona domenica a voi, da Rox.
Eh sì, a quanto pare la primavera porta proprio bene a Gintama.
E' da poco uscita fuori la notizia, infatti, che proprio questa primavera per l'appunto, oltre al manga che finalmente tornerà nella nostra bella Italia, giungerà sugli schermi giapponesi una nuovissima serie anime.
Immensa, immensissima felicità per me! Sto ancora recuperando le altre serie che mi ero persa, ma sapere che appena tornerò in pari me ne attende un'altra nuova di zecca, non può che rallegrarmi di gioia.
Gintama (e Hiji-bono) forever!

Altra serie anime che sembra promettere benissimo per questa primavera è 'Blood Blockade Battlefront', che di sicuro non mancherò di guardare.
Azione, personaggi strambi, combattimenti e Stephen A Starphase (già mi piaci, figherrimo!), mi hanno definitivamente convinta a vederlo; ahahahahah!

E non dimentichiamoci che questa primavera uscirà anche l'anime di 'Yamada-kun e le 7 Streghe', di cui prendo naturalmente il manga.
Non vedo l'ora di poterlo guardare! Così come attendo impaziente pure il primo OAD.

Tranquilli, appena possibile, vi parlerò anche delle serie invernali che mi interessano; non ho dimenticato questa stagione, eheh.
Intanto sto ancora seguendo gli anime autunnali di cui alcuni si apprestano a terminare. Vi farò poi un resoconto pure su questi ultimi.

Ok e con ciò non mi resta che salutare.
Felice proseguimento a voi e alla prossima,

Rox



2 commenti:

  1. Oh Rox, come ti capisco! E' fantastico quando ti danno l'annuncio della trasposizione in anime di manga che adori^__^


    Clo

    RispondiElimina
  2. Vero Cloettina; ad esempio con Wolf Girl non vedevo l'ora e adesso è lo stesso per Yamada-kun, eheh.
    Mega-bacioni,

    Rox

    RispondiElimina