mercoledì 31 dicembre 2014

FF KHR - CSI NY



Buonasera nuovamente dalla vostra Clau.
Allora, voi adesso fate finta che non vi sto dicendo che l'ultimo parto malato della mia mente su quei poveri ragazzuoli di Reborn, è da imputare ad un sogno che ho fatto che sembrava un vero e proprio film. Shhhh, ho mai detto una cosa del genere? No, ecco!
AHAHAH^///^
No dai, scherzi a parte: ho veramente sognato un AU con i ragazzuoli di Reborn stile CSI - NY (credo che tutti, almeno una puntata di questa serie l'abbiano vista e quindi sappiano di cosa sto parlando), dove un serial killer prende di mira gli agenti della Scientifica.
Quindi sarà una ficcy di azione, thriller e ovviamente ci saranno anche i momenti fluff e anche p0rn (sì, pazzesco già dal prologo, ho battuto ogni mio record^^') e vi assicuro che mi sto divertendo un mondo, a mano a mano che scrivo, calare i vari personaggi del manga in quelli della ficcy (perchè il sogno mi ha malignamente lasciato senza il finale. ARGHHHH!!)
Ecco, detto tutto. Ulteriori delucidazioni nel prologo che ho postato giusto adesso.

Buonanotte
Clau

1 commento: