lunedì 15 dicembre 2014

Donten Ni Warau - 10!


Buonasera a voi, da Rox.
Questo breve post conterrà un super-mega-spoilerone sulla puntata 10 di Donten, di cui voglio assolutamente commentare un avvenimento qui sul blog.
Perciò se ancora non l'avete guardata, vi raccomando caldamente di non leggere.
E quindi...




ALLERTA SPOILERS!!!



Ok, ok... l'avete visto? Tenka è vivo! Tenka è vivo!!!
Felicità e giubilo più assoluto!
Io ci avevo sempre continuato a sperare; mi ero detta: 'dai, non è possibile che facciano fuori uno dei protagonisti (uno splendido come lui, poi!) alla sesta puntata'.
E fortunatamente, anche se debbo ammettere ormai mi stavo proprio sconfortando visto che non c'erano segni positivi in proposito, non mi ero sbagliata!
Mamma mia, quando hanno detto ad Hirari che il prigioniero era fuggito, già lì, mi son tornate a galla tutte le speranze.
E quando ho visto l'uomo incappucciato, di nuovo (tutta elettrizzata): 'questo è Tenka!'.
Quando si è intravisto l'occhio e si è sentita la sua voce, non avevo più dubbi. E finalmente quando ne hanno mostrato il viso, sono saltata dalla gioia dalla sedia; giuro!
Sì, dai, se ancora non si fosse capito, ho scoperto che oltre che per Hirari, ho un debole pure per Tenka; ahahahahah!
Cavoli, sono troppo felice che sia vivo!
Lui ed Hirari insieme poi (no, non parlo di slash per una volta tanto, ahahah) in quella scena finale, visibilio per gli occhi!
Li adoro tutti e due (anche Sousei mi piace se per questo; ahahahahah!), e spero che ad entrambi non accada nulla di male nelle prossime ultime puntate...
W il meraviglioso Tenka ed abbasso quello stronzo di Shirasu.
Preparati traditore: quel figherrimo di un fratello maggiore dei Kumoh, è di nuovo fra noi!

Bene; e dopo questo a me non resta che salut... uhm... no... sento che manca ancora qualcosa prima di potervi dire arrivederci... ah sì, ecco:
Tenka, Hirari, vi amooooooooooooo!

Oh, ora sì.
Ciao a tutti e alla prossima,

Rox


2 commenti:

  1. Io quando ho visto arrivare il tipo incappucciato, pensavo fosse la tipa (ahahah^//^ evviva la cacofonia) mezza nijia e mezza no. Sì, dai: la tipa che ha la fortuna di far le zozzerie con Soramaru (E sempre lì si va a parare oh!ndNonnoMaki Bleeehhhh Nonnino, tutta invidia :P ndClo) e quando ho visto Tenka, wow!
    Ammetto anch'io che con quello sguardo serio, mi ha preso un colpo, ma Hihari resta l'unico e il solo per me*ç*

    Clo

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah; troppo ridere, Clo, quando dici 'la tipa che ha la fortuna di far le zozzerie con Soramaru' (Nonno, te invece sappi che troppa invidia ti fa male!).
    Sì Cloettina, Tenka è fighissimo e lo amo. E pure Sousei mi piace da morire, se per questo. Ma concordo con te; anche il mio preferito in assoluto su tutti resta comunque, alla fine, quella meraviglia di Hirari. Lui, è proprio la perfezione; ahahahahah!
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina