venerdì 21 marzo 2014

PSYCHO PASS SECONDA STAGIONE

Ciaossu^^ Qui è la vostra Clau che, come sempre, riemerge dalle tenebre il Venerdì sera^O^ e questa volta per portarvi una notizia che mi ha reso very happy^^
Da tempo ero a conoscenza che ci sarebbe stata una seconda stagione di Psycho Pass - di cui ho già avuto modo di parlarvi in un vecchio post - ma, finalmente!, stasera quella notizia è diventata realtà! Yhuppi^____^
Ad Ottobre infatti, verrà trasmessa la seconda serie.
Ma le magnifiche novità non si fermano qui! Eh no! Seguirà l'uscita di un film (Ohhh! Io devo svernare in Japan, c'è poco da fare^O^) e, UDITE UDITE: ci sarà anche un adattamento in romanzo a puntate. Romanzo che io spero, mi auguro - VOGLIO, ESIGO e PRETENDO!AHAHAHAH^///^ - venga portato anche qui in Italia in qualche maniera. E visto che, anche se timidamente, alcune case editrici stanno pubblicando light novel di manga/anime famosi, ho buone speranze dai. Per non parlare del fatto che ci sarà anche un prequel - sempre romanzato - che porta l'invitante e rassicurante titolo di Kanshikan Kogami Shinya, cioè quando MrKogamitantaroba era ancora un ispettore. Ditemi che ci saranno delle sue immy all'interno del romanzo, vi pregoT_T Possibilmente senza vestiti *ç* Ohhhhh .....
Ma non è ancora finita! Un nuovo montaggio della prima serie infatti, verrà prodotto e trasmesso in estate. 

Bene, posso ora schiattare felicemente^O^

Ciao ciao

Clau

5 commenti:

  1. Ciao Cloettina! Io devo finire di guardare ancora la prima serie, ma se mi piacerà, questa sarà senz'altro una bella notizia, eheh!
    E comunque, sono felice per te! W MrKogamitantaroba, ahahahahah!
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina
  2. Ciao Clau!!!!
    Cosa odono le mie orecchie. Sono veramente felice che fanno la seconda serie, e tutto il resto.
    Io la sto seguendo tramite Rai4, mi sta veramente piacendo, pieno d’ intrighi, e colpi di scena. A sollevare tutta la situazione c’è sempre MrKogamitantaroba, che è sempre un bel vedere. Quindi non vedo l’ora .^.^.

    Ciao Chaki!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Chaki! Eh sì, notizione proprio! Ero troppo strafelice quando le ho scoperte. Tutte insieme poi. Inoltre, giusto poco fa, ho anche scoperto che: TADANNNNN esiste anche il manga. Ero a consocenza del fatto che, in concomitanza con l'uscita dell'anime, era in progetto anche la serializzazione del manga, ma l'avevo sempre interpretata come una sorta di realtà campata in aria, e invece! Oltretutto, e questa è la cosa fenomenale, i diritti sono stati acquistati in Italia! Yhupppiii!! Così la possibilità di veder anche qui da noi le light novel, si fa cosa sempre più plausibile^^
    Eh sì: MrKougamitantaroba è un personaggio maschile con i controfiocchi. Tanta roba proprio, ma tanta tanta^////^

    Bc bc
    Clau

    RispondiElimina