sabato 22 marzo 2014

Fanfic: Nuovo aggiornamento!

Ciao a voi, da Rox!
Piccolo postettino, per annunciare ai lettori di: 'Beautiful Butterfly' che, dopo secoli, il capitolo 3 è stato finalmente pubblicato!
Buona lettura come sempre quindi, a chi segue questa storia.

E, per tutti i nostri fantastici 'seguaci' del blog, tranquilli: tornerò prestissimo anch'io, con un nuovo post!
Voi teneteci sempre d'occhio, che Clo ed io siamo sempre in agguato coi nostri post, ahahahahah!
Ciao e felice sabato,

Rox

Nonno-Maki: Uff... ed anche quest'erbaccia è stata estirpata. Non l'avrei mai detto che pur di continuare ad apparire in 'sto blog, mi sarei accontentato pure di fare il giardiniere... e pensare che prima, ero segretario T-T...
Rox: Nonno, non ti lamentare e ringrazia te stesso e la tua incapacità, per questa retrocessione. Che poi, fare il giardiniere, è un lavoro bellissimo!
Nonno-Maki: Ma io...
Rox: Taci e lavora!
Sig.Tutti: Povero vecchio...
Nonno-Maki: T-T...

2 commenti:

  1. Oh Rox, che meravigliosa notizia! Stasera quando torno a casa, mi fiondo subito a leggerlo^^
    Clo

    Ah, Nonno; ci sarebbe la mia soffita da sistemare^^
    NonnoMaki: -_________-'

    RispondiElimina
  2. Smack Cloettina, e grazie per averlo letto!

    Rox

    RispondiElimina