lunedì 23 marzo 2015

La Primavera mi fa male ... e certe visioni anche!



Oh Signur! Levi – SnK – mi ha mandato in fissa completa! Andatevi a vedere, se non l’avete già fatto, il quarto oad della serie e capirete. MI capirete!
Sempre piaciuto come personaggio, ma mai filato di striscio fisicamente parlando, ma su questo oad, oltre ad essere il solito kakoii, è pure un fregno da paura! (Sì, ok: anche il suo amico biondo, Farlan, lo è. Tanto!) Giusto per la cronaca, è uno spin-off precedente alla serie, che narra le vicende di Levi appunto prima di entrare nella Legione Esplorativa.
E adesso mi è partito il film di voler fare anche il cosplay di Attack of Titan (già mi son beccata un’immagine di un cosplay di Jean che ve lo raccomando *ç* Aiuto! Vi lascio il link, giusto per farvi capire un po’ perché poi io tiro vaneggi da paura)


Bc bc
Clau

5 commenti:

  1. Levi è assolutamente figo, hai ragione amica mia.
    E Jean...*ç*... ecco sì, si commenta da solo!
    Oh, meraviglia... voglio troppo vederti in cosplay di SnK! Fallo assolutamente!!!
    Bacione e buonanotte Cloettina,

    Rox

    RispondiElimina
  2. Ecco, tu hai idea di quanto io mi sia guardata e riguardata quella foto - zoomandola ovviamente ^///^ - e il quarto oad con Levi? Certo che ne hai un'idea, vista che conosci molto bene la mia mente malata!
    Intanto ieri mi è arrivata la Jacket ^///^ E' semplicemente fantastica. Sono morta annegata per arrivar dal corriere a recuperare il pacco, ma ne è valsa davvero tanto la pena. Giravo per casa con la giacca addosso e mi sentivo a Trost ahahah^//^ Oh, Jean *ç* dove sei?

    Clo

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah, certo che ti conosco, Cloettina! Io però, parlando di Jean, mi riferivo a quello del manga/anime; quello della foto sarà anche carino, ma non è proprio il mio tipo, eheh.
    Oh, che bello che ti è arrivato il giubbino! Indossarlo deve essere proprio una figata spaziale!
    Quanto a Jean, magari è da qualche parte infrattato con Eren! Ahahahahah, scherzo! So che a Jean piace Marco (T-T povero Marco...) e ad Eren, Mikasa (sore, guarda che non esistono davvero, eh!ndHana Se per questo, neanche tu.ndRox T-T touchè...ndHana).
    Smack-smack,

    Rox

    RispondiElimina
  4. Ahh, capito capito! Eh, a me piace parecchio questa versione in carne ed ossa di Jean^^'
    Sì guarda, non vedo l'ora faccia più tiepidino per poter indossare la giacca. Sarò troppo emozionata ad andar in giro con l'uniforme della Legione Esplorativa *O*

    Clo

    RispondiElimina
  5. Allora speriamo faccia un bel tempo primaverile molto presto.
    Bacione,

    Rox

    RispondiElimina