giovedì 19 marzo 2015

Cartoomics 2015





Ciaossu^^
Ed eccomi, ancora una volta, ritornata da “al di là dello specchio”. Davvero, questa definizione è quella che meglio di qualunque altra è in grado di esprimere ciò che vivo ogni volta. Quando varchi le soglie della fiera, vieni catapultato in un’altra dimensione. E ritornare indietro è veramente destabilizzante. Ma davvero, davvero.
Anche la parte in cui ci si prepara non ha prezzo. Ci si diverte un sacco (un po’ meno a mettermi le lenti! Ahahah! Ma dai, pensavo peggio. Soprattutto a toglierle. Ok, ci ho messo tipo mezzora, ma perché mi faceva troppo senso toccarmi il bulbo oculare^^’ ) e alla fine, per comodità, ci si chiama con i nomi dei personaggi dei quali si indossano i panni. Come fanno le persone in fiera. Ed è davvero incredibile quella che è la calorosa accoglienza della gente. È tutto un gioco, e ci si affeziona ancora di più ai personaggi. Poi vabbè, veder i propri pg preferiti in carne ed ossa, come dire … anche qui: sembra di essere passati attraverso un portale e catapultati in una dimensione parallela, perché non ti sembra sia finzione, ma realtà.
Sì, lo so che può sembrare un discorso da folli (e magari un pizzico di follia non gusta), ma è davvero questa la sensazione che si ha.
La prossima è nuovamente Lucca. E stavolta, Allen^__^ (ho già le lenti grigie pronte, ma non mi metterò di sicuro a far le prove. Ahahah ^//^)
Bene, buon rientro a tutti <3

Bc bc

Clau

2 commenti:

  1. Brava per aver superato la 'prova lenti', Clo! E, ti auguro fin da ora buon lavoro sul costume di Allen.
    Bacione,

    Rox

    RispondiElimina
  2. Grazie Rox <3
    Appena riesco a far vari travasi tra cellulare e pc, ti mando qualche foto del Cartoomics

    Clo

    RispondiElimina