lunedì 9 marzo 2015

Ciao+InfoFanfic


Ciao a tutti da Rox; passata per salutarvi.
Come potete capire dall'assenza di miei post, anch'io come Clo, in questo periodo sono un po' impegnata. Appena mi sarà possibile però, tornerò fra voi.
Sempre a proposito dei miei impegni, voglio informare i lettori della mia fanfic che a causa di ciò, purtroppo il nuovo capitolo slitterà la sua uscita programmata per questi giorni. Dovrei comunque riuscire a pubblicare, entro la fine di Marzo.
Grazie come sempre a tutti per l'affetto e la pazienza con cui seguite il blog e le mie fictions.

A presto e buonanotte,

Rox

4 commenti:

  1. Rox, tranquilla ^___^
    Sai che noi siamo qui ad attenderti^^

    Bc bc

    Clo

    RispondiElimina
  2. Rox io ti aspetto lo sai che sono una tua fedelissima! Però non farmi attendere troppo! :(
    Baci!
    Aya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aya!
      Grazieeee, sei sempre super-carina. Cercherò di non metterci più del previsto (fine Marzo).
      Bacioni a te e a presto!

      Rox

      Elimina