mercoledì 11 marzo 2015

Buonasera da Clau




A volte ritornano …
Miseriaccia! Scusate davvero tanto per la mia assenza in quest’ultimo periodo. 
Tra il Cartoomics, tra gli impegni con le due orchestre (si raddoppia la mole di spartiti. Non mi lamento eh, sia chiaro. Anzi: son felicissima^__^), hum … per non parlare di tutte le idee che mi frullano per la testa per le fic. Tipo vorrei sempre scrivere qualcosa su MrKougamiTantaRoba, per esempio. Giusto per citarne uno a caso  ahahahah
Veloce salutino allora. E, perché no?, anche per condividere con voi gli anime che sto seguendo in questo periodo. Oltre a Shigatsu e Sengoku, mentre sto cercando di mettermi in pari con Garo, ho tirato fuori dei rendez vouz, cioè anime di stagioni passate. 
Per la precisione: Hetalia (ci scriverò troppo un post^^) e Natsuyuki Rendezvous (per l’appunto^^).
Il primo credo proprio che non abbia bisogno di nessuna presentazione, perché bene o male, tutto lo conosco. Il secondo, invece, è uno josei stracarinissimo, con molto slice of life, come piace a me.
Per finire, non solo sto riguardando, ma anche rileggendo, Nodame Cantabile. E anche qui, conto di farci un post. Trovo davvero sia un anime/manga che meriterebbe di esser visto/letto da molta più gente.

Con questo, vi lascio. Per il momento …
Bc bc
Clau

2 commenti:

  1. Che bello, Clo; attendo tutti i tuoi post (e le fic) in proposito!
    Di Hetalia ho visto circa 36 puntate anni fa, Nodame visto tutto (debbo leggere il manga) e Natsuyuki è nella mia lista dei prossimi da guardare. Circa gli altri tre invece, sono indietrissimo!
    Smack-smack,

    Rox

    RispondiElimina
  2. Ad Hetalia ci son arrivata tramite tutto il fanservice che ci sta dietro^^' (ovviamente mi piace un sacco la Spamano^^)
    Ohh, di Nodame il manga non è da meno, assolutamente!

    Clo

    RispondiElimina