martedì 31 marzo 2015

Ciao + Infofanfic!


Ciao a tutti da Rox, rediviva fra voi!
Lo so, vi ho promesso il post su Binan e giuro che ve lo scrivo al più presto; appena ho un po' di tempo. Ma, la priorità in questo momento ce l'ha il capitolo 5 della mia fic che ho quasi finito di redigere (finalmente!).
E, a proposito di questo, come potranno capire i lettori della mia storia, purtroppo dovranno pazientare un altro po'; perché appena avrò concluso di scrivere il capitolo, poi dovrò correggerlo. E, non ancora finito, è già bello lunghetto (Clo, non voglio correggere quel malloppone di roba; help me! T-T...).

Grazie come sempre a chi segue il blog e le mie fanfic, felice proseguimento e a presto,

Rox

2 commenti:

  1. Rox, massima solidarietà per te! Ti sono vicina, e ti capisco benissimo <3

    Noi attendiamo con fiducia ^___^

    Clo

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, Cloettina!
    Mega-bacioni,

    Rox

    RispondiElimina