sabato 27 settembre 2014

Scleri notturni post-visione (perchè il Venerdì sera fa male ...)




No, gente! Dopo essermi vagonata penso una quindicina di puntate di seguito di D.Gray Man là dove non son ancora arrivata col manga, io DEVO condividere con voi ‘sta cosa prima di andare a nannare. Anzi, più che una cosa, due … hum … due meraviglie che fanno taaaaaanto, ma taaaanto felici noi fujoshi^__^





Avete letto la frase in piccolo? Benissimo! Frase verissima.
Inizi la visione dell’anime e pensi: “Che pucci che è Allen^^”. Arrivi all’incirca alla ventesima puntata e dici: “Ma porc*! Che figo Allen!*ç*”  Arrivati intorno al settantesimo episodio, vorresti farti Allen punto e fine! Ahahah^//^

Proseguiamo ...




Vabbè, Tyki non ha bisogno di commenti … *ç*

… e neppure immaginare 'sti due insieme … tralallalà …



Notte notte
Clau

Ah, al solito le immy son reperite da internet, bla bla bla 

2 commenti:

  1. Ciao!!! Clau
    Come ti capisco, Allen fa questo effetto anche nel manga u.u. Sempre carino e cucciolo poi vai avanti con la storia e BOOMMMM!!!! O.O ecco che esce questa versione da: cucciolo abbandonato a bonazzo (perché lo è), incallito. Tyki, fa il suo porco fascino da tutte le parti, mi piace anche come personaggio, anche se il mio occhio da maniaca incallita O.O non poteva che ignorare ne Lavi e ne Yuu Kanda ^^.

    Ciao alla Prossima, un kiss Chaki !!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Chaki carissima!
    Eh, 'sta trasformazione di Allen l'ho notata nel manga infatti inizialmente. Mentre leggevo il quarto volume, mi son fermata, ho alzato gli occhi dalle pagine, e mi son chiesta: "Ma a 'sto ragazzuolo, hanno dato qualcosa durante la notte?! Com'è che si è trasformato da super cucciolo puccioso a figherrimo da paura, passabile di stupro??!!" Miseriaccia oh. Poi quando è alla divisione Cina e ha la tramutazione in Crow Clown, tu hai presente vero - sia nel manga che nell'anime - quando si volta verso gli altri?! Maronnnnnnn! Là è un crescendo.
    Sì vabbè: Tyki si commenta da solo, mammasaura! E pur essendo dalla parte dei "cattivi", anche a me piace molto come personaggio, perchè è estramemente ironico e sagace.
    Eh! Lavi e Kanda, parliamone! Quando ho visto Lavi senza quella capericchio di bandana, ho avuto una sorta di estasi mistica. Ma quanto miseria di figherrimo è anche lui?!
    Sto attendendo con ansia l'arretrato del decimo volume che ho ordinato e sapessi ogni volta che vado in fumetteria, quanto guardo l'art book sospirante. Vabbè: confido in LuccaComics^__^
    So che il manga non è ancora concluso, ma che tipo non si sa bene se e quando si concluderà. Speriamo bene!
    Ad ottobre dovrebbe uscire anche la seconda Light Novel

    Bc bc

    Clau

    Ah, se sopravvivo a Fushimi, il mio prossimo cosplay sarà proprio Allen^__^ Adoro le loro divise *ç* Della prima me ne sono innamorata, ma anche la seconda mi sta piacendo un sacco

    RispondiElimina