lunedì 22 settembre 2014

Anime Stagione Autunnale - Quelli che guarderò


Buona serata a voi, da Rox!
Non sono ancora terminati gli anime della stagione estiva che sto guardando (e dei quali vi parlerò poi in un altro post, per tirare le somme), che già molti annunciati per la prossima stagione autunnale hanno catturato il mio interesse.

Primo fra tutti: 'Akatsuki no Yona'; anime con disegni splendidi che parla di una principessa tradita dal proprio amore e in fuga dal suo regno, la quale si ritroverà al seguito tanti bei cavalieri. Il primo dei quali colui che la sorveglia da sempre e pure il mio preferito, ahahah!
Secondo, naturalmente l'anime di 'Wolf Girl & Black Prince', del quale (chi segue da tanto tempo questo blog, sa già) leggo pure il manga; quindi figuratevi se me lo faccio sfuggire, eheh!

E poi ancora: 'Shigatsu wa kimi no uso' un anime sulla musica barra sentimentale, 'Kisejuu': horror fantascientifico (la fantascienza è uno dei miei generi preferiti da tutta la vita), 'World Trigger': altro fantascientifico e pure soprannaturale su cui butterò un occhio, e il reverse harem: 'Bonjour Koiaji Pâtisserie' a cui darò una possibilità, anche se i reverse non è che mi facciano impazzire dato le inette che si ritrovano come protagoniste ('Akatsuki no Yona', che è fra le altre cose ugualmente un harem, non sembra avere una protagonista del genere; ecco perché mi ha entusiasmato. Vi saprò dire poi, comunque).

Ovvio inoltre, che non mi perderò assolutamente la seconda stagione di 'Psycho Pass', dato che la prima mi ha letteralmente conquistato! Non vedo l'ora di guardarla; ottobre: arriva presto!

Per ampliamenti della lista (che sono certa ci saranno, eheh), restate sintonizzati.

E con questo, per adesso vi saluto.
Bye-bye e alla prossima,

Rox

6 commenti:

  1. Un anime di Akatsuki no Yona!?...... interessante!! leggevo, on-line, il manga e mi era piaciuto ma gli aggiornamenti erano un po' irregolari e nel mentre sono stata catturata da Uraboku..... sicuramente buttero' un occhio sull'anime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia!
      Già, faranno l'anime di 'Akatsuki no Yona' e sono felice di sapere che gli darai un'occhiata^^
      Io ero a conoscenza del manga, però non l'ho mai letto. Eheh, se l'anime mi piacerà, sarò io stavolta a buttare un occhio sul fumetto.
      Ohhh... Uraboku, che meraviglia... l'altro giorno sono andata a riguardarmi un po' di spezzoni delle puntate col Principe ed Hotsuma... quanto li adoro T-T...
      Ciao bella, grazie mille per il commento e felice serata!
      Smack,

      Rox

      Elimina
  2. Ciao, ragazze!!!!
    Come avete passato le vacanze? io bene *.* mi mancava commentare il vostro blog!!!!
    Rox mia cara, non potevi darmi la notizia più bella!!!! Aspettavo con ansia l'anime, Wolf Girl & Black Prince', essendo che
    adoro il fumetto, e lui per il suo carattere particolare, e forse un pò spigoloso *^*. Poi lo sapete che il mio cuore è stato rubato, in modo magistrale da Kogami-tanta-roba!!!!!. No parte gli scherzi 'Psycho Pass', è un anime che mi è veramente piaciuto, anche se il genere futuristico e poliziesco non mi fa impazzire, ma la trama mi ha conquistata. Bene ci vediamo al prossimo post!!!
    Un bacio C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima!! Come va? Vacanze andate purtroppo T_T sigh sigh sob sob!
      Oh yes, MrKogamitantaroba, attendo con ansia anch'io^^ Anche perchè questa stagione autunnale - a differenza di quella estiva, fantasmagorica - a mio gusto, mi lascia un pò tiepidina. Staremo a vedere.
      Tesò, se ti è piaciuto PP nonostante non sia il tuo genere, allora ti consiglio assolutamente Zankyou No Terror! SUBLIME e adrenalinico.

      Bc bc
      Clau

      Elimina
    2. Ciao Chaki-bella, che splendore risentirti!
      Vacanze passate bene, grazie mille; e sono felicissima di sapere che le hai trascorse ugualmente bene anche tu^^
      Quanto sei carina a dirci che ti mancava commentare il nostro blog, smack! Anche a noi sei mancata, e sono troppo felice di averti ritrovata!
      Che meraviglia, Chaki-bella, visto? Ora potremo guardarci pure l'anime di Wolf Girl... oltre a goderci il manga. E, ricordo benissimo che adori Kyoya; pure io adoro quel bel tsunderino, eheheh.
      Oh... MrKogami-tanta-roba, è splendido; annovera pure me fra le sue fans. E si contende il posto di mio preferito della serie, insieme a Ginoza^^ Ora che Gino è pure senza occhiali poi e mostra quello sguardo stupendo, muoioooooooo!
      Già, Psycho Pass è piaciuto moltissimo anche a me e rientra proprio fra i miei generi preferiti, invece^^ Attendo impaziente la seconda serie!
      Grazie di cuore per averci detto la tua ed essere passata Chaki-bella, tanti bacioni a te e felice serata!
      Alla prossima e smack,

      Rox

      Elimina
    3. Ciao Cloettina!
      W Psycho Pass e MrKo, ahahahahah!
      Bacione,

      Rox

      Elimina