domenica 7 settembre 2014

E per colpa dei ragazzuoli di Free! ...



Buonasera a tutti e buona Domenica. 
Per colpa dei ragazzi di Free! ... ho perso per sempre la mia sanità mentale, penserete voi, no? Sbagliato! Quella l'avevo già persa per sempre già ai tempi di Slam Dunk ahahah^O^
Tonikaku, per colpa di 'sti ragazzuoli, ho finalmente deciso - alla mia veneranda età - che devo imparare a nuotare come Dio comanda, e non stando semplicemente a galla, annaspando e respirando proprio quando si cominciano ad avere le visioni mistiche^^
E adesso, so che potrebbe sembrare una battuta scontata, ma .... yes, of course: Free Style!
Ehh sì! Mica mi cimento con la rana o la farfalla. Haru docet ...
Già messa d'accordo con una mia amica, poraccia lei neanche sa che croce si è presa su^O^
Vi terrò aggiornati^^

Bc bc
Clau

3 commenti:

  1. Ciao Cloettina e bravissima per questa tua nuova iniziativa; Haru poi, sarà felice che hai scelto il suo stile, eheheh.
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAH^////^ Io spero di trovar qualche Makotino beddo^^

    Clo

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah, allora ti faccio un grande in bocca al lupo per riuscirci!
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina