giovedì 4 settembre 2014

FREE! ES Ep 10



Decima puntata della seconda stagione di Free!, episodio anche detto ….


SPOILER

… e finalmente Rin capì di esser innamorato di Sousuke! 
Squillino le trombe!
E dalle preview della prox week, sembrerebbe che finalmente anche Haru dichiari il suo folle amore per Makoto.
Tonikaku: e quando Rin - con la scusa di controllargli la spalla (perchè è palese che è una scusa! Perchè l'unico intento del supersexy Rin è quello di salirgli a cavalcioni e far le zozzerie) spoglia Sou di cattiveria? *ç*
Coppia che viaggia sempre bene, è ovviamente la Reigisa^^ Cari loro <3
Bene, fine del fangirlggiamento
Troppo commovente quest’episodio T_T Povero Sou, mi ha fatto una pena assurda quando dice di aver capito che il suo sogno non sarebbe divenuto realtà T_T
Adesso veramente, tra i due, non so per quale team tifare al relè. E che staffetta! Alla fine pareva che Haru e Rin avessero toccato insieme!

Bene, mi ritiro nei miei appartamenti
Bc bc
Clau

8 commenti:

  1. Cloooo, stavolta Sousuke e Rin se lo sono proprio dichiarato di amarsi!
    E povero Sousukino-mio-adorato... T-T... non può finire così per lui... fatelo nuotare ancora, produttori cattivi! La spalla, gli può miracolosamente guarire... T-T...
    A proposito di spalle, pure io sono morta in quella scena che hai detto, Clo...
    Ohhh... che spalle sexy che ha Sousuke... Già; come se poi quel figo potesse non avere qualcosa che non fosse sexy! Oddio quant'è bello... T-T (lacrime di commozione, di fronte a cotanta magnificenza)...
    Rin, sei proprio fortunato te; ma proprio tanto. Trattalo bene il nostro Sousuke e prenditi amorevolmente cura di lui.
    Dai, che Mako la prossima puntata si dichiara, Clo! T-T... magari...
    E la prossima volta, fategliela fare la dannata respirazione bocca-a-bocca! Sì, sono ancora incavolata per la puntata dell'anno scorso.
    Ciao Cloettina bella e w la ReiGisa (adoro quei due)!
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina
  2. Mamma Rox, tu non mi ci far pensare alla respirazione bocca a bocca mancata! >______<
    Io me lo ricordo ancora perfettamente quel momento! Ero là che ho pensato: adesso Haru dovresti proprio fargli la respirazione. E quando ho visto, ho urlato: gliela fa davvero!! Per poi lasciarci con un pugno di mosche, Che nervi
    Guarda; Sou è un porcello di prima e quindi tutto in lui esprime porcellosità. Che crudeli sì, gli autori a spezzare i suoi sogni T_T

    Bc bc
    Clo

    RispondiElimina
  3. Clo, io ero proprio convinta che gliela facesse come sai, e quando Mako ha aperto gli occhi interrompendo quel buon samaritano (ihihih) di Haru,, ho urlato: nooooooooooo, non ti riprendere proprio adessooooooo! T-T... Che puntata ingannevole e crudele...
    Già, Sousuke è un porcellino porcellosamente amorevole. Mixa alla grande sensualità e pure quella sua splendida dolcezza che esce fuori solo con Rin; lo adoroooo!
    Io spero ancora che la spalla possa riprendersi e i suoi sogni realizzarsi.
    Meglio per gli autori, i produttori e compagnia bella, che sia così! >___< Altrimenti gli mando il mio frate Hanamichi a dar loro una delle sue micidiali testate, ahahahahah!
    Smack,

    Rox

    RispondiElimina
  4. Zì zì! E li mandiamo pure quel pesantone del Nonno, a tediarli un pò. Ahahahah^///^
    -_______- ndNonnoMaki


    Clo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah, bell'idea, Clo; così cederanno per sfinimento (T-T quanto siete crudeli...ndNonno-Maki ... povero vecchio...ndSig.Tutti)!


      Rox

      Elimina
  5. Alla fine ci sono riuscita e mi sono messa in pari con le puntate di Free!! Non so perche' ma a me Rin mi sta proprio simpatico .... e non riesco a togliermi dalla testa che un Rin x Haru ci sta tutto! Dopotutto Rin e' l'unico che riesce a far perdere il controllo ad Haru e se Haru dovesse decidere, alla fine, di nuotare professionalmente, una delle ragioni potrebbe essere proprio nuotare con/contro Rin (va bhe'.... mo vaneggio!!).

    Dolcissimo Makoto che insegna nuoto ai bambini!!!

    Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, sei stata bravissima a recuperare tutte le puntate di Free!, Giorgia!
      Pure Clo ed io adoriamo Rin, e l'anno scorso la coppia RinXHaru, frullava tanto anche nella nostra testa, ahahahahahah! Hai ragione, Rin riesce sempre a tirar fuori reazioni eclatanti da parte di Haru, e starebbero benissimo insieme anche loro due. Io però ho sempre tifato per la MakoHaru ed ora che è arrivato Sousuke, adoro la SouRin.
      Riguardo alla decisione di Haru sul nuoto, credo tu abbia ragione e se dovesse decidere di diventare un professionista, il merito sarebbe soprattutto di Rin, che riesce sempre a spronarlo.
      Mako che insegna ai bambini, è puro spettacolo! Tutti vorrebbero un allenatore così, ne sono sicura; eheheh.
      Grazie per averci detto la tua Giorgia, bacioni e felice serata!

      Rox

      Elimina
    2. Ciao Giò, grandiosa! Guarda, io shippo un sacco anche la MakoRin (e la Rox lo sa benissimo^^), e la MakoHaru sempre stata fluffosissima.^O^
      Come ha già detto la Rox, con questa seconda stagione le OTP canon si son assestate da sole: MakoHaru e SouRin. E l'intramontabile - che ha sempre viaggiato alla grande e da sola - ReGisa

      Clau

      Elimina